Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio variazione di peso in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    a me ora va di lusso quando rimane mezzo chilo
    ma per me era il primo anno che seguivo dieta e integrazione...in confronto ai dati che leggo qui sono una schiappa immonda...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      1) 80-82...certo se la bf resta decente (12%) allora anche di più
      2)ancora non lo so..quest'anno ho fatto massa sporca (ma non troppo) alla fine di kg di muscoli in più me ne saranno rimasti 3...in massa ho preso 10kg...anche di acqua..6 sono andati...

      no però lo imposterei in base alla tua situazione..monitorizza sempre il tutto...
      magari anche mentre sei in massa un pò di aerobica inseriscila...e ogni 4-5 settimane potresti farne una di scarico dai pesi e con la dieta...
      grazie dei consigli
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Domen ma in un anno? da Natural?
        io nel mio primo anno ho preso +di 10kg mangiando come un *****,ma m ha aiutato forse il fatto che nello stesso periodo ho avuto lo sviluppo anche in altezza e sn passato da 1.78 x80kg a 1.90 per 98,5kg....secondo me se è disposto a ingurgitare un saco di calorie potrebbe farcela naturalmente

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎