Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio variazione di peso in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio variazione di peso in massa

    Raga da giorni nn faccio altro che pensare se quest'anno debba mettere su 10 kg di peso in massa per poi ripulirmi di brutto in definizione.

    Lo scorso anno sono passato dai 74 agli 81!! Per poi scendere di nuovo a circa 73 naturalmente con una qualità e definizione molto migliore dell'inizio anno. ( nel link le mie foto....http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130463).


    Quello che volevo sapere da voi è:
    Come la pensate in merito al monitoraggio del peso.

    1) Un soggeto medio di 75 kg nella mia situazione a che peso deve puntare in massa? (lo so che nn si può dire a priori, ma indicativamente... meglio poch kg puliti? e se si quanti?)

    2) Voi in che caso avete notato un notevole aumento della massa magra?
    Con un notevole sbalzo di peso o crescendo puliti? (sono graditi: peso pre massa, peso in massa, e post-definiz)



    Grazie
    sigpic

    #2
    Raga

    3) Cosa ne pensate di fare:
    ottobre-dicembre massa
    gennaio def
    febbraio-aprile massa
    maggio def?
    Credo che ne gioverebbe il fatto di dare delle belle scrollate al metabolismo!
    Ho detto una cagata?
    sigpic

    Commenta


      #3
      secondo me hai ragione invece
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        up
        sigpic

        Commenta


          #5
          quoto hai ragione
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            come ti ho detto nell'altro post, io abbrevierei ancora, del tipo, 4 sett massa (alti carbo), 1 settimana def (0 carbo).
            Questo e' solo un esempio. Massa si puo' fare anche a bassi carbo e alti grassi, bisogna valutare la persona.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
              Raga da giorni nn faccio altro che pensare se quest'anno debba mettere su 10 kg di peso in massa per poi ripulirmi di brutto in definizione.

              Lo scorso anno sono passato dai 74 agli 81!! Per poi scendere di nuovo a circa 73 naturalmente con una qualità e definizione molto migliore dell'inizio anno. ( nel link le mie foto....http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130463).


              Quello che volevo sapere da voi è:
              Come la pensate in merito al monitoraggio del peso.

              1) Un soggeto medio di 75 kg nella mia situazione a che peso deve puntare in massa? (lo so che nn si può dire a priori, ma indicativamente... meglio poch kg puliti? e se si quanti?)

              2) Voi in che caso avete notato un notevole aumento della massa magra?
              Con un notevole sbalzo di peso o crescendo puliti? (sono graditi: peso pre massa, peso in massa, e post-definiz)



              Grazie
              penso almeno 100 kg altrimenti quando ci si asciuga rimane poco

              Commenta


                #8
                scusa domen io che sono 73 kg per 177 come farei ad arrivare a 100 Kg?!?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                  scusa domen io che sono 73 kg per 177 come farei ad arrivare a 100 Kg?!?
                  dall'avatar noto che hai una buona genetica
                  con un pò di sacrificio nell'alimentazione potresti

                  Commenta


                    #10
                    Domen ma in un anno? da Natural?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      dall'avatar noto che hai una buona genetica
                      con un pò di sacrificio nell'alimentazione potresti
                      Domen geneticamente nn credo di essere un granchè

                      Ti voglio mostrare la mia condizione estiva




                      e le foto di 2 anni fa:



                      Sei ancora convinto della mia genetica?


                      Cmq grazie per il complimento! Mi invogli a spingere e a magnare ancora di più!!


                      Domen secondo te nel giro di un'anno a che peso dovrei puntare?

                      Grazie amico
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io peso attualmente 59 (per 1,69).. dovrei arrivare a 72-73
                        impossibile..
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          Domen geneticamente nn credo di essere un granchè

                          Ti voglio mostrare la mia condizione estiva




                          e le foto di 2 anni fa:



                          Sei ancora convinto della mia genetica?


                          Cmq grazie per il complimento! Mi invogli a spingere e a magnare ancora di più!!


                          Domen secondo te nel giro di un'anno a che peso dovrei puntare?

                          Grazie amico
                          nn ti lamentare ... hai una base buonissima..
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            Raga da giorni nn faccio altro che pensare se quest'anno debba mettere su 10 kg di peso in massa per poi ripulirmi di brutto in definizione.

                            Lo scorso anno sono passato dai 74 agli 81!! Per poi scendere di nuovo a circa 73 naturalmente con una qualità e definizione molto migliore dell'inizio anno. ( nel link le mie foto....http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130463).


                            Quello che volevo sapere da voi è:
                            Come la pensate in merito al monitoraggio del peso.

                            1) Un soggeto medio di 75 kg nella mia situazione a che peso deve puntare in massa? (lo so che nn si può dire a priori, ma indicativamente... meglio poch kg puliti? e se si quanti?)

                            2) Voi in che caso avete notato un notevole aumento della massa magra?
                            Con un notevole sbalzo di peso o crescendo puliti? (sono graditi: peso pre massa, peso in massa, e post-definiz)



                            Grazie
                            1) 80-82...certo se la bf resta decente (12%) allora anche di più
                            2)ancora non lo so..quest'anno ho fatto massa sporca (ma non troppo) alla fine di kg di muscoli in più me ne saranno rimasti 3...in massa ho preso 10kg...anche di acqua..6 sono andati...
                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            Raga

                            3) Cosa ne pensate di fare:
                            ottobre-dicembre massa
                            gennaio def
                            febbraio-aprile massa
                            maggio def?
                            Credo che ne gioverebbe il fatto di dare delle belle scrollate al metabolismo!
                            Ho detto una cagata?
                            no però lo imposterei in base alla tua situazione..monitorizza sempre il tutto...
                            magari anche mentre sei in massa un pò di aerobica inseriscila...e ogni 4-5 settimane potresti farne una di scarico dai pesi e con la dieta...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              a me ora va di lusso quando rimane mezzo chilo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎