mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe sei cariniffima
p.s. SimoLAghei Berese lo dicono nei paesotti retrogradi del nord barese, qua di sice "J' sso d' BAR'" mentre là si usa dire "Sono di Beri"
in realtà non sono nemmeno di bari quelli che dicono così, lo dicono per elevarsi socialmentePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
dai facciamolo a ottobre-novembre...non è impossiblibe come l'estate prossima e nemmeno troppo presto quindi abbiamo tempo per organizzarci..
la città tanto s'è capita...Milano è sempre avanti no?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioalla fine ke si è deciso?
mega gangbang a casa di niko?
o pissing a casa di jpp?ma in avatar in che posizione sei?!e soprattutto che espresisone hai? stai godendo?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai facciamolo a ottobre-novembre...non è impossiblibe come l'estate prossima e nemmeno troppo presto quindi abbiamo tempo per organizzarci..
la città tanto s'è capita...Milano è sempre avanti no?ottobre novembre non posso
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioottobre novembre non posso
dai facciamo dicembre allora..festeggiamo natale insieme!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook allora Tyler non vienesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio"non viene"sono punti di vista
intendevo a MilanoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
intendevo a Milanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenti,pissingma in avatar in che posizione sei?!e soprattutto che espresisone hai? stai godendo?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioztavo zborrando hàààààààààààsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioottobre novembre non posso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta