uppo...ci sono novità?..
mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
niente novità a quanto pare...ma se il post si sta abbandonando già adesso immagino che mantenerlo vivo fino all'anno prossimo sarà dura a questo punto non ci resta che decidere la data...magari una data abbastanza prossima per non farlo sembrare impossibile...chiaramente parlare dell'estate 2008 per ora è un po' assurdo.Quindi? Votiamo una data? Invernale magari?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente novità a quanto pare...ma se il post si sta abbandonando già adesso immagino che mantenerlo vivo fino all'anno prossimo sarà dura a questo punto non ci resta che decidere la data...magari una data abbastanza prossima per non farlo sembrare impossibile...chiaramente parlare dell'estate 2008 per ora è un po' assurdo.Quindi? Votiamo una data? Invernale magari?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomenomale che ci sei te...io propongo sempre di metterlo in rilievo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
allora io propongo questo
mettere appunto già da adesso di organizzare un'incontro per l'estate prossima..
il dove come quando si vedrà dopo
se in quella data uno all'ultimo non può o ha un impegno..è inutile illudersi che ci saremo per quella data per l'anno prossimo..io non dico nulla fino all'anno prossimo.. non mi significa nulla
ma l'idea di un incontro a me piace e pianifiare una città è già una cosa in + ma pur sempre impegnativaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma se nessuno ti(ci)cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!aggiungiamo al sondaggio 3 date e continuiamo a sperare che Sergio lo metta in rilievo!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente novità a quanto pare...ma se il post si sta abbandonando già adesso immagino che mantenerlo vivo fino all'anno prossimo sarà dura a questo punto non ci resta che decidere la data...magari una data abbastanza prossima per non farlo sembrare impossibile...chiaramente parlare dell'estate 2008 per ora è un po' assurdo.Quindi? Votiamo una data? Invernale magari?
comunque è impossibile trovare una data e un luogo che siano comodi a tutti quanti.. quindi a un certo punto tanto vale stabilire UNA data e UN luogo e vedere chi aderisce all'iniziativa.
ma forse farlo un anno prima è troppo azzardato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora io propongo questo
mettere appunto già da adesso di organizzare un'incontro per l'estate prossima..
il dove come quando si vedrà dopo
se in quella data uno all'ultimo non può o ha un impegno..è inutile illudersi che ci saremo per quella data per l'anno prossimo..io non dico nulla fino all'anno prossimo.. non mi significa nulla
ma l'idea di un incontro a me piace e pianifiare una città è già una cosa in + ma pur sempre impegnativa
vedo che mi cagate tantissimo ..........Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovedo che mi cagate tantissimo ..........Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin questa foto sei diversissima che nelle altre sai?
sarà il taglio!ho tagliati ieri i capelli!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi?
sarà il taglio!ho tagliati ieri i capelli!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomh,no forse più che altro perchè in tutte le altre che ho visto eri di tre quarti,qui finalmente sei esattamente di fronte alla fotocamera
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
e sei cariniffima
p.s. SimoLAghei Berese lo dicono nei paesotti retrogradi del nord barese, qua di sice "J' sso d' BAR'" mentre là si usa dire "Sono di Beri"
in realtà non sono nemmeno di bari quelli che dicono così, lo dicono per elevarsi socialmente.
Commenta
-
Commenta