di un mega raduno si è parlato tante volte...ma non si è mai riuscito a far nulla...il 2008 sarà l'anno buono?...
mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe ci credo.. mica scemo
se si fà in zona (campania) vengo pure io..
Roma è la scelta più adatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodi un mega raduno si è parlato tante volte...ma non si è mai riuscito a far nulla...il 2008 sarà l'anno buono?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodi un mega raduno si è parlato tante volte...ma non si è mai riuscito a far nulla...il 2008 sarà l'anno buono?...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioPotrei celebrare una bella Messa!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa fanculo ci và qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioPotrei celebrare una bella Messa!!!Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomagari una bella messa nel culo!!impazzisco
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioRoma è la scelta migliore,più accessibile a tutti. Dai perché non si mette in rilievo per davvero sto 3d?come minimo domani è già abbandonatovi voglio vedere..Sergio mettici la potenza ancestrale
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioFacciamo come le selzioni ifbb
raduno bodyweb nord italia e poi sud italia
oppure un raduno in base alla categorie di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose vuoi ti mando io
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta