Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomale, guarda che tramite terapia genetica ti posso curare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl problema e' convincere Socio: bisogna andarlo a prendere,pagargli il caffe', la cena, ospitarlo e riportarlo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio vado a riccione se ci siete bene se no organizzo un'orgia parti con sergio e il noc
(non sta bene a nessuno---->tutti frc)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquindi dove si va?tanto manca ancora un anno
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il sondaggio parla di milano ancora..
jpp va da solo a farsi toglire l'altro pezzo di cappellaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil sondaggio parla di milano ancora..
jpp va da solo a farsi toglire l'altro pezzo di cappellasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil sondaggio parla di milano ancora..
jpp va da solo a farsi toglire l'altro pezzo di cappella
ma che vuoi da me io unisco l'utile al dilettevole. Dopo cena mica girerò con gente che assomiglia al nano che maurox ha postato ieri. Prendo su conny max_79 e sergio e li porto a troie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioroma - milano è uguale,basta che si fasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh vabbè, per gli spostamenti magari riesco con l'autostop.. ma vitto e alloggio lo pretendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe si fa' in zona (romagna) io vengo di certo.
se si fà in zona (campania) vengo pure io..
Roma è la scelta più adatta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquindi dove si va?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta