Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotu sbarba e niko pronti al free alcol!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma logan chi è? il bagnino di baywatch?
Logan è il nome in cui viene chiamato James Howlett ovvero Wolverine
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocon belle mignottone 0 positivo rulez
molti lavorano..dovremmo pianificare le esigenze di tutti..i
volendo il tempo si trova..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che ***** dici Davide,m deludi proprio.. ma sei informato solo sui *******i
Logan è il nome in cui viene chiamato James Howlett ovvero Wolverine
a si quello che ha fatto the prestige"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioappunto,weekend.. anche io lavoro ed in più studio pure
volendo il tempo si trova..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me l'estate prossima (anche se come dici tu è lontana) è un buona..dai in un anno un pò tutti hanno il tempo ritagliarsi un week end..in un mese no...io per esempio non ne avrei il tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè.. fate cm volete.. io salgo lo stesso a settembre,passo a salutare Diego,Miz e Simonasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
però d estate,se uno è secco e immondo,in maglietta si vede
facciamolo sulle dolomiti a gennaio
scherzo
andrebbe fatto in 2 tappe
Milano,per esempio è troppo lontano per i ragazzi che stanno al sud
farei una cena a Milano e una a roma9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta