mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon credo....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperche'mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè dopo tutto quello che ho passato qua, mi vergognerei un pò troppo...non credi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio verrei al volo, ma sto troppo lontano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè dopo tutto quello che ho passato qua, mi vergognerei un pò troppo...non credi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarebbe un'occasione di farti finalmente un po' di amici o conoscenze reali...non credi?
Ciao coniglietta.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarebbe un'occasione di farti finalmente un po' di amici o conoscenze reali...non credi?
comunque ho già parecchi conoscenti...
poi tra un anno potrei pensarla diversamente...comunque si vedrà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè dopo tutto quello che ho passato qua, mi vergognerei un pò troppo...non credi?
guarda che nessuno è perfetto
ma io devo sapere quando si farà tale megaraduno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouff ma perché non si fa e basta invece di parlarne all'infinito? dicevo prima a tyler..se si fa a roma,sarà troppo lontano pe ri milanesi and Co. Se si fa a Milano come sempre un ci viene nesusno perché è troppo su..facciamo centro e festa finitaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosenna con quello che scriviamo qui allora dovremmo vergognarci tutti
guarda che nessuno è perfetto
ma io devo sapere quando si farà tale megaradunosigpic
Commenta
-
Commenta