..cmq bella lotta Roma-Milano eh? votate dai
mega raduno bodyweb estate 2008...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non vengo perchè in realtà sono 1,60 x 55kg e tutte le mie foto sono false.
Posso portare photoshop? pure io come gabriele son rovinato...preferisco postare da qui e farvi tanti auguri ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahaahah complessati...ci si fa quattro risate insieme
a roma ci sono i lap?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiowààààààààà
estate 2008.. ma facciamo a metà settembre d quest'anno,qualche weekend a Roma.
dai forza..
ma logan chi è? il bagnino di baywatch?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84ragazzi...mi piacerebbe conoscervi dal vivo..a chi andrebbe di riunirci tutti?..che ne so per una pizzata una cosa tutti insieme...ovviamente dato il numero è meglio pianificare le cose 1 anno prima..il posto lo decidiamo tutti insieme...sarebbe davvero bello...la carica dei siculi (rocky,trunx,lizard,ciccio,stormo sicilian) me li carico io...che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ci sto... casa mia è libera... basta che ci stringiamo bene bene tutti...
il buco del culo sicuramente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ci sto... casa mia è libera... basta che ci stringiamo bene bene tutti...Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil buco del culo sicuramentesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa roma ci sono i lap?0 positivo rulez
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiowààààààààà
estate 2008.. ma facciamo a metà settembre d quest'anno,qualche weekend a Roma.
dai forza..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai tyler dì la verità che non vedi l'ora di conoscermi...si si...l'ho fatto per te il raduno...
sigpic
Commenta
-
Commenta