Vecchio *****...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    Vecchio *****...

    Diese Website steht zum Verkauf! excite.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf excite.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!




    Senatore anti-gay abborda un agente
    15:56 MER 29 Agosto 2007
    Il senatore dell'Idaho Larry Craig è sempre stato celebre negli Usa per le sue campagne anti-gay. Cosa aspettarsi allora quando il povero Larry viene arrestato in un bagno pubblico dell'aeroporto di Minneapolis per aver abbordato un poliziotto in borghese? Polemiche, naturalmente. Ad alzare la voce più di tutti è stato il giornale di Capitol Hill, il "Roll Call", che ha costretto il senatore a dimettersi.

    La vicenda risale all'11 giugno scorso, ma solo ieri è emersa: Dopo l'arresto, anche l'ammissione di colpevolezza per "condotta disordinata e trasgressiva" nonché una multa, già pagata, di 575 dollari. Lui ora si difende: "Al momento dell'incidente, ho avanzato le mie lamentele alla polizia, perché stava male interpretando i miei gesti. Non mi sono macchiato di alcuna condotta inappropriata e non avrei dovuto dichiararmi colpevole, ma volevo chiudere il caso". Secondo il rapporto della polizia Larry Craig avrebbe allungato il piede da sotto il divisorio del bagno e cercato il contatto della mano con l'agente in borghese. Immediato è scattato l'arresto ed a nulla è servito il tentativo del 62enne Senatore di ricorrere al più classico dei "lei non sa chi sono io", ovvero mostrando ai poliziotti il tesserino di parlamentare ed accompagnando il gesto con un "E di questo che ne pensi?".

    "Ho sbagliato a dichiararmi colpevole, volevo levarmi di torno la stampa che mi stava alle calcagna", dice oggi Craig, una moglie e tre figli adottati. "Non ho fatto niente di male", ha proclamato il parlamentare a Boise, la capitale dello stato ultra-conservatore che lo ha eletto per tre volte al Senato di Washington: "Non sono gay, non lo sono mai stato".
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #3
      misà già postato
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        misà già postato
        Maledizione, è vero:



        Vado a ritirarmi nel cesso dell'areoporto, per espiare le mie colpe
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Maledizione, è vero:



          Vado a ritirarmi nel cesso dell'areoporto, per espiare le mie colpe
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta

          • catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Maledizione, è vero:



            Vado a ritirarmi nel cesso dell'areoporto, per espiare le mie colpe
            in effetti sei molto lento
            questo te lo meriti tutto:
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta

            Working...
            X