io da un po' di tempo, ogni pensiero negativo mi tocco e con lo corna tocco ferro... RIDICOLO !!!! se non lo faccio sento chr potrebbe capitarmi qualcosa... TAAAAAAAAAC
siete superstiziosi?
Collapse
X
-
no...non ci credo...manco agli oroscopi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
assolutamente no...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioho amici che non ti dicono la data in cui devono fare gli esami all'uni perchè dicono che porta male, che idioti....
ho avuto un gatto nero per 12anni..
insomma, dovrei esser messo molto peggio di maurox con la sfiga se la sfiga esistesse..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque amico ricchione, non ti devi vergognare della tua natura (di superstizioso, non di ricchione ).
Io anche lascio sempre passare le vecchiette o i vecchietti prima di me.
...con la sola eccezione che io lo faccio, a prescindere dal gatto nero, quando devo attraversare la strada o un incrocio rischioso, perché penso, nella mia immondità sconfinata, che così se qualcuno dovrà essere investito saranno loro e non me.
Del resto penso: "Per dindirindina, loro la loro vita già l'hanno vissuta!"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomi gratto sovente, non è che sono superstiziooso, ma grattarsi non costa nulla...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono...non ci credo...manco agli oroscopi...
agli oroscopi non ci credo manco iosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioagli oroscopi non ci credo manco io
Commenta
-
-
io nn lo sò.. *****,ma nn tanto il gatto nero.. ne la scala,ne il sale.. x es..
ma io ho il terrore delle civette.. sarà che quando cantano e urlano hanno emanano un suono d merda
Commenta
-
-
anche se dentro di me penso siano tutte cazzate comunque non passo mai sotto le scale e mi butto il sale alle spalle se lo rovescio, e quando lo rovescio mi prende pure un pò d'ansia
comunque da piccola avrò rotto qualcosa come 20 specchi
Commenta
-
Commenta