che m dite..?
siete superstiziosi?
Collapse
X
-
si..tranne al gatto nero per il resto si molto e temo l'invidia delle personeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Io non sono superstizioso, però credo nella sfiga.
Anche se riflettendoci penso che la vita sia un cerchio che prima o poi si chiude e se si fa qualche cazzata prima o poi la si sconta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovotate và..
ok non l'avevo vist
Commenta
-
-
io ho votato la terza..
diciamo che generalmente le considero delle cazzate.. xrò.. nn si sà mai,mi considero un superstizioso "atipico"
sempre senza eccedere xrò.. nn m fisso assolutamente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ho votato la terza..
diciamo che generalmente le considero delle cazzate.. xrò.. nn si sà mai,mi considero un superstizioso "atipico"
sempre senza eccedere xrò.. nn m fisso assolutamenteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, abbiamo capito che sei uno che critica i superstiziosi...poi però se passa un gatto nero lascia passare prima la vecchietta di turno e intanto si gratta le palle a pelle.
xrò a dire il vero.. nn critico chi c crede veramente
diciamo che xrò.. quando sento qualche civetta nei paraggi oppure vedo un gatto nero che a momenti vuole attraversare la strada mi frullano x la testa 1000 pensieri..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha.. centrato in pieno
xrò a dire il vero.. nn critico chi c crede veramente
diciamo che xrò.. quando sento qualche civetta nei paraggi oppure vedo un gatto nero che a momenti vuole attraversare la strada mi frullano x la testa 1000 pensieri..
Io anche lascio sempre passare le vecchiette o i vecchietti prima di me.
...con la sola eccezione che io lo faccio, a prescindere dal gatto nero, quando devo attraversare la strada o un incrocio rischioso, perché penso, nella mia immondità sconfinata, che così se qualcuno dovrà essere investito saranno loro e non me.
Del resto penso: "Per dindirindina, loro la loro vita già l'hanno vissuta!"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta