...o ultimamente sta trasformandosi in una versione soft di studio aperto?gli ultimi 10 min son dedicati sempre a minchiate
Tg5: è una mia impressione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio...o ultimamente sta trasformandosi in una versione soft di studio aperto?gli ultimi 10 min son dedicati sempre a minchiate
meno male che ci lamentavamo di rossella come direttore questo è peggioPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
tutti i tg sono destinati a quella fine....
eccetto rai1 che prima ti deve rompre i coglioni per 10 min con i riassunti delle opinioni dei politici, esattamente metà di sx e metà di dx, senza mai fare un servizio di approfondimento serio..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio...o ultimamente sta trasformandosi in una versione soft di studio aperto?gli ultimi 10 min son dedicati sempre a minchiate
ormai non leggo più neanche il corriere online, perché mi deprime vedere metà degli articoli dedicati ai problemi di digestione dei vip ecc.
babbabiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Nota importante, la redazione del Tg5 penso che sia uno delle più 'lottizzate' al mondo.
Piccolo esempio: http://www.ilbarbieredellasera.com/a....php?sid=15006Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNota importante, la redazione del Tg5 penso che sia uno delle più 'lottizzate' al mondo.
Piccolo esempio: http://www.ilbarbieredellasera.com/a....php?sid=15006
Cacchio non sapevo che la Chiara Geronzi giornalista fosse la stessa della Gea.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
E ora guardate che cosa e' successo. . . .! Cosa? Il nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Servizi sempre piu' ridicoli con notizie che notizie non sono affatto, e con la Buonamici (ormai con l'occhio lesionato permanente), che enfatizza dicendo:
E ora guardate che cosa e' successo. . . .! Cosa? Il nulla.
P.s. la Buonamici è stata anche in mezzo all'inchiesta di Woodcock che rigurdava le slotmachine e i Savoia.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa cosa gli è successo all'occhio ???
P.s. la Buonamici è stata anche in mezzo all'inchiesta di Woodcock che rigurdava le slotmachine e i Savoia.
Puo' succedere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomah fra tutti i tg non saprei quale salvare, le notizie io ormai le leggo praticamente solo quasi da internetperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose facesse mezz'ora di "Gusto" migliorerebbeBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta