Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
grande mangiata di cocomero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioniko dice che il cocomero nn va mangiato x via orale
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio5kg netti di cocomero sono mezzo cocomero da 20kg, era un bel bambinello, quando l'ho tolto dal freezer era bello fresco fresco, e poi i semini mi fanno impazzire!fanno crunch crunch !per qualche altra via che non sia orale ancora non ho provato ma accetto il suggerimento e vedrò la prossima volta.
Gabri la tua firma è da Pulitzer!!!! Mi fai troppo rovesciare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque tenete lontano Rsv "a beautiful mind" silver da questo thread!!!
Ho letto troppi numeri per i miei gusti...quello se arriva qui inizia ad impazzire intorno a concetti ancestrali come ad esempio: "ma 5 kg di cocomero, sono davvero 5 kg di cocomero, se si, il cocomero a quel peso che circonferenza di braccio ha e a che %bf ?" e altre cagate simili.
Commenta
-
-
i semini li ho mangiati, masticati ed ingoiati tutti,faccio sempre così, del cocomero mangio anche parte del bianco, fino quasi ad arrivare alla scorza verde, è come un impulso irrefrenabile! beh, se lo tagli a dette e poi lo metti su un piatto nel freezer prima di cena, quando hai finito il bambinello (così lo chiamo il cocomero alias anguria alias watermelon)si è raffreddato a puntino e va giù una meraviglia!lo mangi che neanche te ne accorgi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioi semini li ho mangiati, masticati ed ingoiati tutti,faccio sempre così, del cocomero mangio anche parte del bianco, fino quasi ad arrivare alla scorza verde, è come un impulso irrefrenabile! beh, se lo tagli a dette e poi lo metti su un piatto nel freezer prima di cena, quando hai finito il bambinello (così lo chiamo il cocomero alias anguria alias watermelon)si è raffreddato a puntino e va giù una meraviglia!lo mangi che neanche te ne accorgi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogentile utente Andrio ,autore di codesto post, la invito cortesemente ad andarsene a fanculo.
cordiali saluti Sergio ce l'ho Longhiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta