buonasera a tutti, oggi mi sono divorato 5kg netti di cocomero ed attualmente mi sento un pò con la pancia gonfia(sarà forse anche a causa del Ketoprofene che sto prendendo a causa di problemi al ginocchio destro?)e penso che stasera sarò un bell'idrante.pensate che oltre a farmi urinare tanto tanto, mi possa provocare qualche altro problema?
grande mangiata di cocomero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera a tutti, oggi mi sono divorato 5kg netti di cocomero ed attualmente mi sento un pò con la pancia gonfia(sarà forse anche a causa del Ketoprofene che sto prendendo a causa di problemi al ginocchio destro?)e penso che stasera sarò un bell'idrante.pensate che oltre a farmi urinare tanto tanto, mi possa provocare qualche altro problema?
diarrea a spruzzo....ma dopo solleverai 110 di panca
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodiarrea a spruzzo....ma dopo solleverai 110 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodiarrea a spruzzo....ma dopo solleverai 110 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo spero la morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera a tutti, oggi mi sono divorato 5kg netti di cocomero ed attualmente mi sento un pò con la pancia gonfia(sarà forse anche a causa del Ketoprofene che sto prendendo a causa di problemi al ginocchio destro?)e penso che stasera sarò un bell'idrante.pensate che oltre a farmi urinare tanto tanto, mi possa provocare qualche altro problema?
Commenta
-
-
5kg netti di cocomero sono mezzo cocomero da 20kg, era un bel bambinello, quando l'ho tolto dal freezer era bello fresco fresco, e poi i semini mi fanno impazzire!fanno crunch crunch !per qualche altra via che non sia orale ancora non ho provato ma accetto il suggerimento e vedrò la prossima volta.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera a tutti, oggi mi sono divorato 5kg netti di cocomero ed attualmente mi sento un pò con la pancia gonfia(sarà forse anche a causa del Ketoprofene che sto prendendo a causa di problemi al ginocchio destro?)e penso che stasera sarò un bell'idrante.pensate che oltre a farmi urinare tanto tanto, mi possa provocare qualche altro problema?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai mangiato anche i semi o no?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Comunque tenete lontano Rsv "a beautiful mind" silver da questo thread!!!
Ho letto troppi numeri per i miei gusti...quello se arriva qui inizia ad impazzire intorno a concetti ancestrali come ad esempio: "ma 5 kg di cocomero, sono davvero 5 kg di cocomero, se si, il cocomero a quel peso che circonferenza di braccio ha e a che %bf ?" e altre cagate simili.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta