Volontariato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ovvio.La civilta' e' nata proprio grazie alla soppressione e controllo di questi istinti, e cio' e' nobile.Ma sopprimere non vuol dire eliminazione completa.Altrimenti dopo milioni di anni non avremmo ancora oggi gli omicidi, stupri, furti, truffe, e tutte le miserie umane.
    La medaglia ha sempre due facce..
    su questo nn ci piove,ma nn dimostra nulla.insomma da qui a dire quanto tu affermi...
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    jolly e master cmq io vorrei fare un cena con voi due secondo me o finisce in rissa o alla fine diventate amici ,, solo che master non mangia un ***** quindi non si puo' fare

Commenta

• antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      I casi sono due.O davvero queste persone sono illuminate da Dio, oppure la spiegazione la deve dare lo psicologo.Che poi loro siano felici di fare quella vita non dubito.Ma quanti matti sono ( a loro modo) felici?
      La questione è proprio questa: che nel tuo orizzonte Dio non è previsto. Tu sai che io ho un infinito rispetto per te e per le tue idee però quando non si riescono a considerare tutte le opzioni è chiaro che certe cose rimangono inspiegabili.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

***** cane, cosa mi sono perso...

Commenta

Working...
        X