Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Volontariato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioOggi ho donato il sangue....possibile mi sono spariti i doms.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopassare del tempo con, non derelitti ma con qualcuno che purtroppo è stato meno fortunato (almeno nel capitolo salute poi sul resto i veri derelitti suo altri) alleviando magari le sofferenze con aiuto e compagnia è da profili psicologici, fragili o che hanno bisogno di conferme....
mah adesso vediamo come ci trovano qualcosa di apprezzabile in questo squallidume....
io dico che invece i profili psicologici fragili e che hanno bisogno di conferme sono spesso, ma non sempre, quelli che hanno bisogno del tesserino e dei muscoli per non sentirsi inferiori....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiojolly e master cmq io vorrei fare un cena con voi due secondo me o finisce in rissa o alla fine diventate amici ,, solo che master non mangia un ***** quindi non si puo' farecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome sempre esageri....
per fare certe cose ci vogliono dei bei coglioni..altro che cazzi...
io conosco persone che lo fanno e non sono per nulla come dici tu..anzi è gente forte che si da agli altri
I casi sono due.O davvero queste persone sono illuminate da Dio, oppure la spiegazione la deve dare lo psicologo.Che poi loro siano felici di fare quella vita non dubito.Ma quanti matti sono ( a loro modo) felici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe alla cena c'e' del pollo e verdure vengo.E poi anche io sono convinto che o finisce a botte o si diventa amici.Non ho mezze misure.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh ma se finisce in botte chiamano la polizia...ops..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio i carabinieri.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio i carabinieri.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe alla cena c'e' del pollo e verdure vengo.E poi anche io sono convinto che o finisce a botte o si diventa amici.Non ho mezze misure.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora citiamo madre teresa o le suore di clausura.Esempi agli estremi, ma perfetti.E voi davvero pensate che una giovane donna, sana, normale, improvvisamente decida di passare tutta la sua vita, la sua giovinezza in mezzo ai lebborsi, con privazioni gravissime degli affetti, sessualita', relazioni con la societa', oppure murarsi viva dentro quattro mura, pregando e lavorando tutto il giorno, sino alla fine dei giorni, sia da considerarsi "normale"?
I casi sono due.O davvero queste persone sono illuminate da Dio, oppure la spiegazione la deve dare lo psicologo.Che poi loro siano felici di fare quella vita non dubito.Ma quanti matti sono ( a loro modo) felici?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh ma se finisce in botte chiamano la polizia...ops..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil non avere mezze misure è un limite enorme
madre teresa è un esempio super estremo (analizzarlo sarebbe molto difficile e di certo non lo liquiderei dicendo che è malata lei...) qui si parlava di altro.....
il mio migliore amico è finanziere, gioco il JollyPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
non ti incazzare senna....ricordi quando ti dicevo che sei molto piu' fortunato di tanti altri che si sembravano migliori di te? ecco questo intendevo...avere un cervello e una sensibilità ti faranno sempre distinguere durante la tua vita e anche trovare qualche ragazza che condividerà con te questo modo di vedere la vita con la quale stare bene insieme....
vedi Miz io sono l'ultimo che puo' parlare....volontariato l'ho fatto poco....e sai perchè? perchè sono stato pigro, ho preferito farmi i cazzi miei, magari non ho anche avuto (fino a poco tempo fa....) delle buone occasioni per cominciare ecc. ecc...quindi la mia non era una predica o un'esortazione a farlo (anche nel 3d dove raccontavo la mia esperienza me ne sono guardato di farlo perchè sarebbe stato semplicistico e anche inutile...) ma solo per ribadire quanto certe parole di master lasciano trasparire il suo modo di vedere il mondo che, ripeto, tristissimo e che mi fa vomitare...(ha messo lo squat anche in quel post...ecco le sue priorità nella vita...)
Commenta
-
-
si ma tu mi vuoi bene Fra e io a te quindi i complimenti non valgono..
scherzo eh, grazieOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma tu mi vuoi bene Fra e io a te quindi i complimenti non valgono..
scherzo eh, grazie
Commenta
-
Commenta