Volontariato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    jolly e master cmq io vorrei fare un cena con voi due secondo me o finisce in rissa o alla fine diventate amici ,, solo che master non mangia un ***** quindi non si puo' fare
    va beh organizzate al frutta&verdura che viene

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Oggi ho donato il sangue....possibile mi sono spariti i doms.....
      sigpic

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
        Oggi ho donato il sangue....possibile mi sono spariti i doms.....
        bravo, poi se ti interessava potevi anche chiedere di farti gli esami del testosterone libero, totale ecc....

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          passare del tempo con, non derelitti ma con qualcuno che purtroppo è stato meno fortunato (almeno nel capitolo salute poi sul resto i veri derelitti suo altri) alleviando magari le sofferenze con aiuto e compagnia è da profili psicologici, fragili o che hanno bisogno di conferme....

mah adesso vediamo come ci trovano qualcosa di apprezzabile in questo squallidume....

io dico che invece i profili psicologici fragili e che hanno bisogno di conferme sono spesso, ma non sempre, quelli che hanno bisogno del tesserino e dei muscoli per non sentirsi inferiori....
          I muscoli, il tesserino, o quello che ti pare. . .tutto puo' servire perche no'?Nulla di male.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            jolly e master cmq io vorrei fare un cena con voi due secondo me o finisce in rissa o alla fine diventate amici ,, solo che master non mangia un ***** quindi non si puo' fare
            Se alla cena c'e' del pollo e verdure vengo.E poi anche io sono convinto che o finisce a botte o si diventa amici.Non ho mezze misure.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              come sempre esageri....

per fare certe cose ci vogliono dei bei coglioni..altro che cazzi...

io conosco persone che lo fanno e non sono per nulla come dici tu..anzi è gente forte che si da agli altri
              Allora citiamo madre teresa o le suore di clausura.Esempi agli estremi, ma perfetti.E voi davvero pensate che una giovane donna, sana, normale, improvvisamente decida di passare tutta la sua vita, la sua giovinezza in mezzo ai lebborsi, con privazioni gravissime degli affetti, sessualita', relazioni con la societa', oppure murarsi viva dentro quattro mura, pregando e lavorando tutto il giorno, sino alla fine dei giorni, sia da considerarsi "normale"?
              I casi sono due.O davvero queste persone sono illuminate da Dio, oppure la spiegazione la deve dare lo psicologo.Che poi loro siano felici di fare quella vita non dubito.Ma quanti matti sono ( a loro modo) felici?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Se alla cena c'e' del pollo e verdure vengo.E poi anche io sono convinto che o finisce a botte o si diventa amici.Non ho mezze misure.
                eh ma se finisce in botte chiamano la polizia...ops..
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  Meglio i carabinieri.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Meglio i carabinieri.
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Meglio i carabinieri.
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

il non avere mezze misure è un limite enorme

Allora citiamo madre teresa o le suore di clausura.Esempi agli estremi, ma perfetti.E voi davvero pensate che una giovane donna, sana, normale, improvvisamente decida di passare tutta la sua vita, la sua giovinezza in mezzo ai lebborsi, con privazioni gravissime degli affetti, sessualita', relazioni con la societa', oppure murarsi viva dentro quattro mura, pregando e lavorando tutto il giorno, sino alla fine dei giorni, sia da considerarsi "normale"?
                        I casi sono due.O davvero queste persone sono illuminate da Dio, oppure la spiegazione la deve dare lo psicologo.Che poi loro siano felici di fare quella vita non dubito.Ma quanti matti sono ( a loro modo) felici?
                        madre teresa è un esempio super estremo (analizzarlo sarebbe molto difficile e di certo non lo liquiderei dicendo che è malata lei...) qui si parlava di altro.....

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        il mio migliore amico è finanziere, gioco il Jolly
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

il non avere mezze misure è un limite enorme

madre teresa è un esempio super estremo (analizzarlo sarebbe molto difficile e di certo non lo liquiderei dicendo che è malata lei...) qui si parlava di altro.....

il mio migliore amico è finanziere, gioco il Jolly
                          l'hai detto apposta vero?
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non ti incazzare senna....ricordi quando ti dicevo che sei molto piu' fortunato di tanti altri che si sembravano migliori di te? ecco questo intendevo...avere un cervello e una sensibilità ti faranno sempre distinguere durante la tua vita e anche trovare qualche ragazza che condividerà con te questo modo di vedere la vita con la quale stare bene insieme....

vedi Miz io sono l'ultimo che puo' parlare....volontariato l'ho fatto poco....e sai perchè? perchè sono stato pigro, ho preferito farmi i cazzi miei, magari non ho anche avuto (fino a poco tempo fa....) delle buone occasioni per cominciare ecc. ecc...quindi la mia non era una predica o un'esortazione a farlo (anche nel 3d dove raccontavo la mia esperienza me ne sono guardato di farlo perchè sarebbe stato semplicistico e anche inutile...) ma solo per ribadire quanto certe parole di master lasciano trasparire il suo modo di vedere il mondo che, ripeto, tristissimo e che mi fa vomitare...(ha messo lo squat anche in quel post...ecco le sue priorità nella vita...)
                            Esatto,mi e' piaciuta molto la cosa di non buttare dentro la tua "piccola" esperienza per predicare o esortare gli altri a fare volontariato,come se ti fossi accorto che infondo non hai fatto nulla di speciale e che hai ancora tanto da fare in questo ambito prima di poter parlare.Ho apprezzato molto la tua umilta'

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

si ma tu mi vuoi bene Fra e io a te quindi i complimenti non valgono..

scherzo eh, grazie
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

si ma tu mi vuoi bene Fra e io a te quindi i complimenti non valgono..

scherzo eh, grazie
                                woff..he he he

Commenta

Working...
                                X