Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volontariato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Master non concordo proprio col tuo punto di vista.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      hai detto cose forti ma tutto sommato fanno riflettere

      certo fanno riflettere sul perchè il mondo diventa sempre piu' squallido a livello di valori...se mancano quelli è difficile che i rapporti tra le persone possano portare a qualcosa di buono o di costruttivo...

      giustamente senna è un povero deviato mentale che non ha un ***** da fare e invece di fare i muscoli, riempirsi e spendere soldi in integratori, non volere integrarsi o convivere con persone di una cultura diversa, giudicare le persone dai centimentri di braccio, volere solo figli maschi perchè le femmine se le scopano e andare che già si è mangiato a casa di amici a cena perchè il pasto non è da bbuilder, perde una parte del suo giovane tempo prezioso ad aiutare chi è stato piu' sfortunato di noi.....

      posso vomitare?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        posso vomitare?
        solo se riesci a trattenere le proteine ed ad espellere gli amidi

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          solo se riesci a trattenere le proteine ed ad espellere gli amidi




          cmq proteina è femminile,amido è maschile..come è che master predilige la prima al posto del secondo?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            certo fanno riflettere sul perchè il mondo diventa sempre piu' squallido a livello di valori...se mancano quelli è difficile che i rapporti tra le persone possano portare a qualcosa di buono o di costruttivo...

            giustamente senna è un povero deviato mentale che non ha un ***** da fare e invece di fare i muscoli, riempirsi e spendere soldi in integratori, non volere integrarsi o convivere con persone di una cultura diversa, giudicare le persone dai centimentri di braccio, volere solo figli maschi perchè le femmine se le scopano e andare che già si è mangiato a casa di amici a cena perchè il pasto non è da bbuilder, perde una parte del suo giovane tempo prezioso ad aiutare chi è stato piu' sfortunato di noi.....

            posso vomitare?
            vedi non si puo' condividere cosa ha detot master ma se ci pensi non ha torto su 1 solo punto , una persona con uan vita normale studia lavora ha amici esce ha la fidanzata moglie figli etc dove lo trovail tempo?

            premetto che onore a chi fa ste cose pero' se ci pensi nella sua assurdita' ha detto una cosa non tanto fuori dal mondo eh

            sinceramente quanti di voi fanno volontariato?
            Perle !!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio




              cmq proteina è femminile,amido è maschile..come è che master predilige la prima al posto del secondo?
              perchè dentro di lui la proteina si trasforma in proteino,sostanza anabolicissima!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                perchè dentro di lui la proteina si trasforma in proteino,sostanza anabolicissima!
                Perle !!!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  solo se riesci a trattenere le proteine ed ad espellere gli amidi
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    vedi non si puo' condividere cosa ha detot master ma se ci pensi non ha torto su 1 solo punto , una persona con uan vita normale studia lavora ha amici esce ha la fidanzata moglie figli etc dove lo trovail tempo?

                    premetto che onore a chi fa ste cose pero' se ci pensi nella sua assurdita' ha detto una cosa non tanto fuori dal mondo eh

                    sinceramente quanti di voi fanno volontariato?
                    mah,io dico che se uno vuole , 1 ora la trova.poi ripeto,x quel che mi riguarda,è spesso la pigrizia a fregarmi

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      mah,io dico che se uno vuole , 1 ora la trova.poi ripeto,x quel che mi riguarda,è spesso la pigrizia a fregarmi
                      sono daccordo ma la domanda e'

                      quanti in questo forum predicano bene ma razzolano male? quanti volontari ci sono'?
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        vedi non si puo' condividere cosa ha detot master ma se ci pensi non ha torto su 1 solo punto , una persona con uan vita normale studia lavora ha amici esce ha la fidanzata moglie figli etc dove lo trov ail tempo?

                        premetto che onore a chi fa ste cose pero' se ci pensi nella sua assurdita' ha detto una cosa non tanto fuori dal mondo eh

                        fa un po' meno di qualcosa e trova il tempo....un giovane poi butta tanto di quel tempo nel cesso che non ti dico....oltretutto si puo' stare con amici e divertirsi, e magari conoscere anche una bella ragazza, anche facendo volontariato....dai siamo seri su....ha scritto una valanga di cose penose sintomo del suo modo di vedere ed intendere la vita e quindi come dicevo i valori (cosa è importante e cosa no, cosa vale la pena e cosa no ecc ecc) sulla quale basarla....

                        lui estremizza tutto....parla di persone che hanno dedicato la vita ai malati come di disadattati sociali...da lui poi, con le sue paranoie sull'alimentazione e il bb

                        insomma si puo' anche diree che ha scritto 100% caxxate non bisogna sempre fare gli pseudointellettuali e cercare un lato interessante di quello che ha scritto....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          sono daccordo ma la domanda e'

                          quanti in questo forum predicano bene ma razzolano male? quanti volontari ci sono'?

                          e che significa questo?

                          nessuno dice sia facile, per questo quando qualcuno lo fa non si posso scrivere certe fesserie....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            fa un po' meno di qualcosa e trova il tempo....un giovane poi butta tanto di quel tempo nel cesso che non ti dico....oltretutto si puo' stare con amici e divertirsi, e magari conoscere anche una bella ragazza, anche facendo volontariato....dai siamo seri su....ha scritto una valanga di cose penose sintomo del suo modo di vedere ed intendere la vita e quindi come dicevo i valori (cosa è importante e cosa no, cosa vale la pena e cosa no ecc ecc) sulla quale basarla....

                            lui estremizza tutto....parla di persone che hanno dedicato la vita ai malati come di disadattati sociali...da lui poi, con le sue paranoie sull'alimentazione e il bb

                            insomma si puo' anche diree che ha scritto 100% caxxate non bisogna sempre fare gli pseudointellettuali e cercare un lato interessante di quello che ha scritto....
                            master in effetit ha un modo di dire le cose un po' rude , la troppa dopamina pero' , se lo leggiamo tentanto di levare alcuni pezzi , non ha detto a mio avviso una cosa veramente assurda... ( a parte quella su madre teresa)
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              sono daccordo ma la domanda e'

                              quanti in questo forum predicano bene ma razzolano male? quanti volontari ci sono'?
                              ah ma questo è cmq un altro discorso.è così x qualsiasi cosa.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                e che significa questo?

                                nessuno dice sia facile, per questo quando qualcuno lo fa non si posso scrivere certe fesserie....
                                ah ma jolly, sai ci sono persone che dicono quello che pensano esempio:

                                io ho parecchi amici in croce rossa , x molti loro sono sfigati in quanto lavorano gratis , ma quanti realmente glielo dicono? pochi
                                sai ci sono argomenti nei quali tutti devono per forza dire quello che la massa vuol sentire , ripeto non condivido il discorso del " fai volontariato sei deviato eh" pero' sul discorso del tempo xme nonha detto 1 cazzata sai io credo che se si volesse davvero credere nel volontariato lo si farebbe , ho scritto qualche pagina fa di miei amici che si son fatti il 31 di servizio quindi.. :P
                                Perle !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎