Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Volontariato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Allora perche' lo fanno? Bisognerebbe andare a fondo della questione dal punto di vista psicologico, e ne uscirebbero cose imbarazzanti. ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Allora perche' lo fanno? Bisognerebbe andare a fondo della questione dal punto di vista psicologico, e ne uscirebbero cose imbarazzanti. ..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ma da come la pensi tu le buone azioni nn esistono e sono solo frutto di "deviazioni mentali" o passatempi per noia..
Ma non centra direttamente con il volontariato.LI' entrano in gioco fattori latenti della personalita'.Curioso come spesso si dice, che una ragazza che si fa monaca di clausura sia praticamente fuori di testa, mentre un tizio che passa la vita in mezzo ai derellitti sia visto come un fenomeno perfettamente sano di mente.A mio avviso in entrambi i casi si tratta di personalita' disturbate che trovano una valvola di sfogo in quel genere di vita.Nulla di male, ma e' bene avere il senso della realta'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh loro dicono x passione , rimane il fatto che a mio avviso quella della croce rossa potrebbero essere un filo piu umani e aiutare chi fa volontariato non dico tanto passandogli almeno l'acqua da bere
ragazzi della mia erà diciamo.
nelle vicinanze sono i primi ad intervenire negli incendi, poi quando arrivano i pompieri la guardia forestale ecc.. questi ultimi (pagati) si stanno con le mani in mano mentre i volontari si rompono il culo .
sempre dalle ime zone nn ho mai visto questi intervenire hanno sempre lasciato fare ai volntari.
poi quando arriva il peggio al più l'aiuto lo ha dato sempre l'elicottero ma mai loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaster il concetto di normalità non esiste e anche la psichiatria nn è una scienza certa, quindi andando a fondo nella psiche nessuno di noi è da considerarsi normale per pensieri e azionicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh loro dicono x passione , rimane il fatto che a mio avviso quella della croce rossa potrebbero essere un filo piu umani e aiutare chi fa volontariato non dico tanto passandogli almeno l'acqua da berecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh loro dicono x passione , rimane il fatto che a mio avviso quella della croce rossa potrebbero essere un filo piu umani e aiutare chi fa volontariato non dico tanto passandogli almeno l'acqua da beresigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioforse perche trovano appagamento nel far del bene a persone che sono in difficolta...non metto in dubbio il fatto che sia frustrante mentalmente essere circondati dai problemi delle persone pero rimane il fatto che aiutare le persone e uno stimolo anche morale perche sai che hai contribuito a migliorare l'esistenza di un'altra persona che dalla vita non ha avuto i tuoi stessi privilegi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioah beh questo e il minimo...mica si puo essere cosi zelanti...alla fine quelle persone si sfondano veramente il cu£o per aiutare gli altri..
han fatto CAPODANNO , si son dovuto comprare loro da mangiare e da bere
cioe' la notte del 31 a zero soldi lavorare ehLast edited by corlis1; 29-08-2007, 22:40:14.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe chiudo dicendo che questi ragazzi forse saranno deviati come dice master forse lo fanno perchè nn hganno altro ma oggi c'e' gente che li ringrazia perchè gli ha tolto le fiamme da dentro casa o nn gli ha permesso al fuoco di arrivare ai condotti del gas...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe buone azioni non esistono perche' in natura nulla e' buono e nulla e' cattivo.L'altruismo, parola nobile, molto sfrutatta, altro non e' che una strategia naturale per la conservazione della specie.E ci sono dei limiti.Laddove entra in gioca la sopravivenza PERSONALE l'altruismo va a farsi benedire.
Ma non centra direttamente con il volontariato.LI' entrano in gioco fattori latenti della personalita'.Curioso come spesso si dice, che una ragazza che si fa monaca di clausura sia praticamente fuori di testa, mentre un tizio che passa la vita in mezzo ai derellitti sia visto come un fenomeno perfettamente sano di mente.A mio avviso in entrambi i casi si tratta di personalita' disturbate che trovano una valvola di sfogo in quel genere di vita.Nulla di male, ma e' bene avere il senso della realta'.
tu potresti essere disturbato perchè mangi 6 volte al giorno e prendi 20 integratori.
puoi essere disturbato perchè fai il poliziotto di mestiere e rischi la vita a volte
puoi essere disturbato perchè ora invece di scopare stai scrivendo al pc
puoi essere disturbato per mille motivi . oppure può essere vero il discorso che ti facevo prima e cioè che se andiamo nel profondo della psiche , nn essendo una scenza esatta nessuno può essere categorizzato, perchè tutti in base alle visioni siamo diversi per certe cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh te ne racconto una :P
han fatto CAPODANNO , si son dovuto comprare loro da mangiare e da beresigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOnore a loro, ma e' una cosa diversa dallo stare in mezzo ai lebbrosi.(Tipo madre teresa. . .)
una cosa che per te è impensabile nn puo esserlo per me e viceversa, ci sarà qualcosa che tu faresti tranquillamente e io no.
Commenta
-
Commenta