Vicino molesto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose il vicino rompe le palle,un giorno lo citofoni fai finta che ti serve il sale ,entri in casa sua e installi segretamente delle casse da cui farai partire a manetta nell orario della siesta e nella notte tarda "mann gegen mann" dei Rammstein a manetta...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma hai le pareti di cartone a casa?come ***** faceva a sentire il rumore del battere i tasti del pc?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggiocitofoniloOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocaz mi hai anticipato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
citofoni a qualcuno
non citofoni qualcunoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomikael il verbo citofonare è intransitivo
citofoni a qualcuno
non citofoni qualcuno
cmq merito l accanimento pubblico
solitamente sono molto attento alla grammatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,mi sn accorto dell errore ma nn pensavo fosse così esilarante
cmq merito l accanimento pubblico
solitamente sono molto attento alla grammaticaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Mau,ma te quando litighi,fai a botte subito(parti per primo)o eviti sempresempresempre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioabito in condominio..credo che piu per i miei genitori,che per me,eviteròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
se vuoi t posto qualche foto d dimensioni maggiori
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma raccontaci come vanno le cose...Ciao Sò
e l è uno grullo che infama9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta