If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi,vi è mai capitato di avere delle grane col vicino di casa?
litigi,occhiatacce,incomprensioni..
come avete risolto?
perche bisogna tener conto del quieto vivere.Avete fatto buon viso a cattivo gioco?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
come avete risolto?
perche bisogna tener conto del quieto vivere.Avete fatto buon viso a cattivo gioco?
mah dipende da cosa fa.....io sinceramente preferirei evitare litigi ecc....certo se questo ti buca la macchina o robe simili........è un altro discorso
come avete risolto? perche bisogna tener conto del quieto vivere.Avete fatto buon viso a cattivo gioco?
uccidilo , e' l' unica
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
mah dipende da cosa fa.....io sinceramente preferirei evitare litigi ecc....certo se questo ti buca la macchina o robe simili........è un altro discorso
eh,in questo caso?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
troppo rinculo, fai cosi' lo leghi a una sedia , poi gli infili gli stuzzicadenti negli occhi uno alla volta finche non sviene e infine lo lasci morire dissanguanto
Chiedi a Bandini, lui, storicamente, ha vicini eccezionali!
Io comunque con i miei vicini di casa sono sempre stato fortunatissimo.
Tutta gente onesta, discreta e cordiale.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
il mio vicino è il numero 1 dei rompic******i !!!!!
Davanti al suo muretto non si può parcheggiare, altrimenti esce e inizia....
In giardino ho un barbecue, non ho più potuto fare la griglia con le legna altirmenti gli arriva il fumo in camera.... la scorsa estate faccio una grigila con la piastra a gas, pure li esce a rompere che gli arriva il fumo e dirmi che la potevo fare più distante da li.... per non dimenticare delle centinaia di palloni da calcio che non ho più visto perchè una volta andati "di là" nessuno li ha più visti....
etc etc etc.........................
il mio vicino è il numero 1 dei rompic******i !!!!!
Davanti al suo muretto non si può parcheggiare, altrimenti esce e inizia....
In giardino ho un barbecue, non ho più potuto fare la griglia con le legna altirmenti gli arriva il fumo in camera.... la scorsa estate faccio una grigila con la piastra a gas, pure li esce a rompere che gli arriva il fumo e dirmi che la potevo fare più distante da li.... per non dimenticare delle centinaia di palloni da calcio che non ho più visto perchè una volta andati "di là" nessuno li ha più visti....
etc etc etc.........................
Vabbè, questa è la tua versione.
Magari in realtà tu sei proprio un cagacazzi di prim'ordine.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Vabbè, questa è la tua versione.
Magari in realtà tu sei proprio un cagacazzi di prim'ordine.
Nella norma...
vabè, posso dirti che poco tempo fa a quello che abita davanti a me e al vicino, ha mandato la comunale perchè il recinto delle galline non era a norma !!! che un altro che abita in fondo alla via ha cambiato casa anche perchè aveva baruffato con sto qua, probabilmente mi ha pure avvelenato il cane, dato che era l'unico a scassare se abbaiava !!!
La gran parte delle volte che capitava una cena e d'estate stai con porte e finestre aperte e ovviamente alzi la voce usciva a rompere insultandoci !!!
adesso non me ne vengono im mente altre... ma ce ne sono !!!
Nella norma...
vabè, posso dirti che poco tempo fa a quello che abita davanti a me e al vicino, ha mandato la comunale perchè il recinto delle galline non era a norma !!! che un altro che abita in fondo alla via ha cambiato casa anche perchè aveva baruffato con sto qua, probabilmente mi ha pure avvelenato il cane, dato che era l'unico a scassare se abbaiava !!!
La gran parte delle volte che capitava una cena e d'estate stai con porte e finestre aperte e ovviamente alzi la voce usciva a rompere insultandoci !!!
adesso non me ne vengono im mente altre... ma ce ne sono !!!
azz che sfiga
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta