Vicino molesto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Vicino molesto

Ragazzi,vi è mai capitato di avere delle grane col vicino di casa?
    litigi,occhiatacce,incomprensioni..
    come avete risolto?
    perche bisogna tener conto del quieto vivere.Avete fatto buon viso a cattivo gioco?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    come avete risolto?
    perche bisogna tener conto del quieto vivere.Avete fatto buon viso a cattivo gioco?

mah dipende da cosa fa.....io sinceramente preferirei evitare litigi ecc....certo se questo ti buca la macchina o robe simili........è un altro discorso

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66048
      • 2,780
      • 2,587
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

come avete risolto?
      uccidilo , e' l' unica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        mah dipende da cosa fa.....io sinceramente preferirei evitare litigi ecc....certo se questo ti buca la macchina o robe simili........è un altro discorso
        eh,in questo caso?
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66048
          • 2,780
          • 2,587
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Uccidilo !!!!!!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

eh,in questo caso?

bhe in questo caso o lo denunci....ma non riusciresti a combinare un *****...oppure ci fai quattro chiacchiere......

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66048
                • 2,780
                • 2,587
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

troppo rinculo, fai cosi' lo leghi a una sedia , poi gli infili gli stuzzicadenti negli occhi uno alla volta finche non sviene e infine lo lasci morire dissanguanto

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Checco!

Chiedi a Bandini, lui, storicamente, ha vicini eccezionali!

Io comunque con i miei vicini di casa sono sempre stato fortunatissimo.
                  Tutta gente onesta, discreta e cordiale.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

il mio vicino è il numero 1 dei rompic******i !!!!!
                    Davanti al suo muretto non si può parcheggiare, altrimenti esce e inizia....
                    In giardino ho un barbecue, non ho più potuto fare la griglia con le legna altirmenti gli arriva il fumo in camera.... la scorsa estate faccio una grigila con la piastra a gas, pure li esce a rompere che gli arriva il fumo e dirmi che la potevo fare più distante da li.... per non dimenticare delle centinaia di palloni da calcio che non ho più visto perchè una volta andati "di là" nessuno li ha più visti....
                    etc etc etc.........................

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Chef senior si è fattp giustizia da sè

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        il mio vicino è il numero 1 dei rompic******i !!!!!
                        Davanti al suo muretto non si può parcheggiare, altrimenti esce e inizia....
                        In giardino ho un barbecue, non ho più potuto fare la griglia con le legna altirmenti gli arriva il fumo in camera.... la scorsa estate faccio una grigila con la piastra a gas, pure li esce a rompere che gli arriva il fumo e dirmi che la potevo fare più distante da li.... per non dimenticare delle centinaia di palloni da calcio che non ho più visto perchè una volta andati "di là" nessuno li ha più visti....
                        etc etc etc.........................
                        Vabbè, questa è la tua versione.
                        Magari in realtà tu sei proprio un cagacazzi di prim'ordine.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          Nella norma...
                          vabè, posso dirti che poco tempo fa a quello che abita davanti a me e al vicino, ha mandato la comunale perchè il recinto delle galline non era a norma !!! che un altro che abita in fondo alla via ha cambiato casa anche perchè aveva baruffato con sto qua, probabilmente mi ha pure avvelenato il cane, dato che era l'unico a scassare se abbaiava !!!
                          La gran parte delle volte che capitava una cena e d'estate stai con porte e finestre aperte e ovviamente alzi la voce usciva a rompere insultandoci !!!
                          adesso non me ne vengono im mente altre... ma ce ne sono !!!

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              Nella norma...
                              vabè, posso dirti che poco tempo fa a quello che abita davanti a me e al vicino, ha mandato la comunale perchè il recinto delle galline non era a norma !!! che un altro che abita in fondo alla via ha cambiato casa anche perchè aveva baruffato con sto qua, probabilmente mi ha pure avvelenato il cane, dato che era l'unico a scassare se abbaiava !!!
                              La gran parte delle volte che capitava una cena e d'estate stai con porte e finestre aperte e ovviamente alzi la voce usciva a rompere insultandoci !!!
                              adesso non me ne vengono im mente altre... ma ce ne sono !!!
                              azz che sfiga
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                              X