La pasta, la carne, il pesce, la frutta e la verdura sono afrodisiaci. E lo sono anche l'acqua, la birra e il vino.
la pasta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza MessaggioLa pasta, la carne, il pesce, la frutta e la verdura sono afrodisiaci. E lo sono anche l'acqua, la birra e il vino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da my favourite muse Visualizza MessaggioLa pasta, la carne, il pesce, la frutta e la verdura sono afrodisiaci. E lo sono anche l'acqua, la birra e il vino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiouna ragazza che mangia e dice "mi sento una vacca a mangiare così tanto" per me è afrodisiaco, me la farei mentre finisce la scarpetta col sugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiouna ragazza che mangia e dice "mi sento una vacca a mangiare così tanto" per me è afrodisiaco, me la farei mentre finisce la scarpetta col sugo
mi hai turbatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
hahaahha
la'ltro giorno stavo in msn con una ragazza conosciuta da poco, (1.58 x 48 kg ) stavamo parlando di quanto mangiamo, io la prendo in giro e lei mi fà "eheh si me lo dicono tutti che mangio tanto, ormai sono una vacchetta!"
ho dovuto spararmi una **** mentre chattavo, non reggevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahaahha
la'ltro giorno stavo in msn con una ragazza conosciuta da poco, (1.58 x 48 kg ) stavamo parlando di quanto mangiamo, io la prendo in giro e lei mi fà "eheh si me lo dicono tutti che mangio tanto, ormai sono una vacchetta!"
ho dovuto spararmi una **** mentre chattavo, non reggevoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahaahha
ho dovuto spararmi una **** mentre chattavo, non reggevosigpic
Commenta
-
Commenta