Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inquisizione medievale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Forse non capite una cosa, queste sono cose che da qualche parti ho trovato non certo mie invenzioni e poi se volete su fatima ne ho un'infinità da postare....però scusate mi dite che è impossibile per un papa essere satanista o pedofilo però sostenete che gesù è morto e poi risorto perchè 2000 anni fa qualcuno lo ha scritto (magari ubriaco fradicio) non è un controsenso???

    che fai ora ci rigiri la frittata a noi?

    tu hai postato ste cose assurde e ti incazzi dandogli del credulone se uno crede (ripeto il particolare...dogma di fede) a cristo e i suoi miracoli....?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Forse non capite una cosa, queste sono cose che da qualche parti ho trovato non certo mie invenzioni e poi se volete su fatima ne ho un'infinità da postare....però scusate mi dite che è impossibile per un papa essere satanista o pedofilo però sostenete che gesù è morto e poi risorto perchè 2000 anni fa qualcuno lo ha scritto (magari ubriaco fradicio) non è un controsenso???

      questo è vero ma di certo gesù è esistito almeno come figura storica
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        maometto
        l apocalisse deve ancora compiersi...ora cronologicamente nn so xcerto se s.giovanni di patmos sia vissuto prima o dopo maometto ma ciò nn toglie che seppur tu asserisci che sia maometto "la bestia" io nn ho visto i cataclismi che l apocalisse si porta dietro cn il suono delle trombe e i 4cavalieri...

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          questo è vero ma di certo gesù è esistito almeno come figura storica

          ma va??





























          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            l apocalisse deve ancora compiersi...ora cronologicamente nn so xcerto se s.giovanni di patmos sia vissuto prima o dopo maometto ma ciò nn toglie che seppur tu asserisci che sia maometto "la bestia" io nn ho visto i cataclismi che l apocalisse si porta dietro cn il suono delle trombe e i 4cavalieri...
            maledetto marcio vai subito a controllare e prova una giusta vergogna.
            Cmq su maometto scherzavo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              adesso non ce la faccio più ma domani vi cpio ed incollo una marea di robba in merito.
              Sono disposto a rinnegare Cristo per evitarlo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio



                ma va??
































                non è una ovvietà, omero per esempio non si sa se sia esistito o meno
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  maledetto marcio vai subito a controllare e prova una giusta vergogna.
                  Cmq su maometto scherzavo.
                  avevo premesso che nn sapevo chi fosse nato prima e chi dopo

                  Commenta


                    Cmq volevo fare un topic serio ma:

                    l'odioso conan,durlindana a tracolla,
                    ha cagato il *****
                    coi copia e incolla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Allora ritiro il baciamano.
                      ahahahah, oddio, muoio...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Bonifacio VII detto la "bestia" e neo della Chiesa per secoli, pecora nera tra i pai aveva due arhem uno di fanciullini e l'altro di donne,
                        ok, se spostiamo un po' la "h" la possiamo anche accendere
                        maledetti laziali che non sanno pronunciare la h e perciò si sbagliano la sua posizione nella parola
                        HHHHHHarem
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          il problema centrale e a mio avviso, distinguere quello che l inquisizione fece ufficialmente dalle porcherie sotto banco.

                          Sulle cifre ufficiali, son d accordo con gabriele, che molti numeri vennero montati da storici o faziosi o ignoranti, e bastava che un brigante venisse impiccato affinche nel villaggio distante 20km si gridasse all eretico bruciato.

                          Poi ovviamente esiste una storia segreta, dove la fantasia puo partorire un po di tutto e dove la finzione si mischia con una cruda realta....ma storiograficamente parlando, diventa arduo parlare di papi perversi, monache lesbiche e/o ninfomani se non perdendosi spesso e volentieri nella mente morbosa di qualche scrittore attuale o dell epoca.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎