If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse non capite una cosa, queste sono cose che da qualche parti ho trovato non certo mie invenzioni e poi se volete su fatima ne ho un'infinità da postare....però scusate mi dite che è impossibile per un papa essere satanista o pedofilo però sostenete che gesù è morto e poi risorto perchè 2000 anni fa qualcuno lo ha scritto (magari ubriaco fradicio) non è un controsenso???
che fai ora ci rigiri la frittata a noi?
tu hai postato ste cose assurde e ti incazzi dandogli del credulone se uno crede (ripeto il particolare...dogma di fede) a cristo e i suoi miracoli....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Forse non capite una cosa, queste sono cose che da qualche parti ho trovato non certo mie invenzioni e poi se volete su fatima ne ho un'infinità da postare....però scusate mi dite che è impossibile per un papa essere satanista o pedofilo però sostenete che gesù è morto e poi risorto perchè 2000 anni fa qualcuno lo ha scritto (magari ubriaco fradicio) non è un controsenso???
questo è vero ma di certo gesù è esistito almeno come figura storica
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
l apocalisse deve ancora compiersi...ora cronologicamente nn so xcerto se s.giovanni di patmos sia vissuto prima o dopo maometto ma ciò nn toglie che seppur tu asserisci che sia maometto "la bestia" io nn ho visto i cataclismi che l apocalisse si porta dietro cn il suono delle trombe e i 4cavalieri...
l apocalisse deve ancora compiersi...ora cronologicamente nn so xcerto se s.giovanni di patmos sia vissuto prima o dopo maometto ma ciò nn toglie che seppur tu asserisci che sia maometto "la bestia" io nn ho visto i cataclismi che l apocalisse si porta dietro cn il suono delle trombe e i 4cavalieri...
maledetto marcio vai subito a controllare e prova una giusta vergogna.
Cmq su maometto scherzavo.
Bonifacio VII detto la "bestia" e neo della Chiesa per secoli, pecora nera tra i pai aveva due arhem uno di fanciullini e l'altro di donne,
ok, se spostiamo un po' la "h" la possiamo anche accendere
maledetti laziali che non sanno pronunciare la h e perciò si sbagliano la sua posizione nella parola
HHHHHHarem
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
il problema centrale e a mio avviso, distinguere quello che l inquisizione fece ufficialmente dalle porcherie sotto banco.
Sulle cifre ufficiali, son d accordo con gabriele, che molti numeri vennero montati da storici o faziosi o ignoranti, e bastava che un brigante venisse impiccato affinche nel villaggio distante 20km si gridasse all eretico bruciato.
Poi ovviamente esiste una storia segreta, dove la fantasia puo partorire un po di tutto e dove la finzione si mischia con una cruda realta....ma storiograficamente parlando, diventa arduo parlare di papi perversi, monache lesbiche e/o ninfomani se non perdendosi spesso e volentieri nella mente morbosa di qualche scrittore attuale o dell epoca.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta