If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che palle. La religione è solo una scusa, o per non pensare o per ammantare d'autorità qualunque atto scellerato che possa passare per la testa a qualcuno. Nascerà un uomo nuovo il giorno in cui spariranno tutte dalla faccia della terra (e anche le religioni politiche ovviamente...).
eheheh conny conny....spiegami perchè chi crede ai dogmi di fede (si chiamano così.....) è un coglione credulone e chi crede agli alieni, alle regina pedofila, ai complottoni da film sull'11 settembre, o peggio alla chiesa che finanzia riiina, ai papi pedofili ecc. ecc. ecc. è invece uno sveglio che non si beve la prima cazzata che legge....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
@bad girl: jolly ha ragione, scendi dal piedistallo.
non c'è cosa peggiore di un ignorante (nel senso letterale della parola) che vuole lanciarsi in discorsi piu' grandi di lei senza avere l'umiltà di evitare di prendere posizioni molto nette....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
eheheh conny conny....spiegami perchè chi crede ai dogmi di fede è un coglione credulone e chi crede ai papi pedofili ecc. ecc. ecc. è invece uno sveglio che non si beve la prima cazzata che legge....
cioè vorresti dire che non esistono i preti pedofili?
spiegamela questa
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
"NOn so, forse iniziare a riflettere che la distruzione dele religione non è detto che porterà l' umanità ad una fantomatica età dell' oro."
Perchè no? E' un'ipotesi utopica pari a quelle delle varie fedi, ma almeno ha un barlume di razionalità in più. E ricorda sempre che il mio "distruzione della religione" è da intendere in senso ampio, senza derive materialistiche o stataliste e cagate simili...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta