Vi è mai capitato di vedere ( o magari le utilizzate, siate sinceri) quelle splendide tutine elasticizzate anni 80 in palestra??? Da me ieri sera c'era un signore sui 40, abbastanza in forma, che si sparava gli addominali in sospensione con una tutina a righe nere e grigia, scollata fin quasi all'ombelico....ma soprattutto con una PALLA di fuori....
Tutine Imbarazzanti
Collapse
X
-
Tutine Imbarazzanti
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVi è mai capitato di vedere ( o magari le utilizzate, siate sinceri) quelle splendide tutine elasticizzate anni 80 in palestra??? Da me ieri sera c'era un signore sui 40, abbastanza in forma, che si sparava gli addominali in sospensione con una tutina a righe nere e grigia, scollata fin quasi all'ombelico....ma soprattutto con una PALLA di fuori....Perle !!!
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVi è mai capitato di vedere ( o magari le utilizzate, siate sinceri) quelle splendide tutine elasticizzate anni 80 in palestra??? Da me ieri sera c'era un signore sui 40, abbastanza in forma, che si sparava gli addominali in sospensione con una tutina a righe nere e grigia, scollata fin quasi all'ombelico....ma soprattutto con una PALLA di fuori....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio...rabbrividisco!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Pensa beccare uno così in sala pesi.........Last edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:04:06.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIl problema è che non se ne accorgeva mica...(altro problema è che ce l'aveva estremamente pelosa, perciò si notava)....ho dovuto dirgli che stava perdendo qualcosa....terribile....
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
uhm sei di Novara... non è che ti alleni nella palestra di FrastaffOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIl problema è che non se ne accorgeva mica...(altro problema è che ce l'aveva estremamente pelosa, perciò si notava)....ho dovuto dirgli che stava perdendo qualcosa....terribile....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioahahahahahahahah...avrei voluto assistere alla scena!!!!
cavalla golosa
...
Commenta
-
Commenta