Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Ti amo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinvece eri a fare una scopata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscampagnata di quanti giorni?
cavolo..coraggioso
partii da foggia con il treno alle 2di notte,alle 11e30 arrivai a gioia tauro dove mi venne a prendere il fratello della ragazza con la macchina,dopo 5/6ore passate assieme alla ragazza al mare presi il treno sempre da gioia tauro alle 18 e arrivai alle 4 del giorno dopo in basilicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomeglio degli zingari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio c'ho una mezza idea di farmi un paio di giorni a Lione da una francesina... se ci vado vi aggiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio c'ho una mezza idea di farmi un paio di giorni a Lione da una francesina... se ci vado vi aggiorno
edit: ke poi qndo inizi a lavorare ste cose nn le puoi più fare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose l'hai conosciuta con badoo è la volta buona che mi iscrivo anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, in vacanza... cmq su badoo ho già trovato merce buona... solo che ci si dà una passata e via... non prendo sul serio una conosciuta in reteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe fai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioanche se ce ne sono un paio che ispirano qualcosa di più che una trombata-spompata-leccata...vedremo...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta