Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ti amo
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioil tvb lo scrivo anche io..pero solo alle persone che davvero contano qualcosa per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosei immondo. puntosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa parte gli scherzi,una volta quando ero piccolo regalai un chicco d riso ad una tipa cn sù scritto "ti amo chiara.." .. forse è stata una delle cotte se nn la cotta.. più allucinante della mia vita
Sei una vergogna!
*****, ma tutti voi regalavate le cose?
Solo io, da ragazzino, 'seducevo' le bambine per farmi regalare le cose e/o per farmi fare dei favori?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiocome hai fatto a scrivere su un chicco di riso?non e troppo piccolo??in effetti è un modo davvero insolito e particolareOriginariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che tirchio!!
Sei una vergogna!
*****, ma tutti voi regalavate le cose?
Solo io, da ragazzino, 'seducevo' le bambine per farmi regalare le cose e/o per farmi fare dei favori?
Diego vaffanculo ... pensavo fosse un pensiero davvero carino e particolare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo feci in spiaggia da un indiano..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioDiego vaffanculo ... pensavo fosse un pensiero davvero carino e particolare
Sei stato tenero, carino e particolar...
...particolarmente tirchio!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo feci in spiaggia da un indiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa amico certo, figurati.
...particolarmente tirchio!
scema,a settembre salgo a Roma.. magari c becchiamo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioera TheAlex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa amico certo, figurati.
...particolarmente tirchio!
Commenta
-
-
sento le tue mani scivolare su di me come gocce d'acqua,le tua labbra come piume, il tuo corpo come un morbido cuscino, respiro il tuo inconfondibile profumo, adesso come potrò dormire, vorrei che tu fossi qui con me, per posare le mie labbra sulle tue... provo una gioia inesplosa che fa vacillare tutte le mie convinzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodeve essere parente di hombreperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta