Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Ti amo
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioio ho detto TI AMO a una che ci stavo da 2 settimane ...ero innamorato sul serio....ma dopo 2 giorni con un sms mi dice "non so se sono presa come prima ho bisogno di un periodo per pensare"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi posso innamorare 10 volte in un giorno quindi dispenso ti amo come uno zingaro lavavetri si fa dispensare di bestemmie ai semafori
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouomo, donna, animale, trans o androide?
io ho detto ti amo solo una volta al mio secondo amore (ma tramite sms l'ho scritto un sacco di volte senza poi provarlo veramente) ma dopo il suo tradimento ho imparato a pesare le parole...amore e una parola immensa...il sentimento dell'amore e diventato troppo comune oramai che la parola sta perdendo il suo significato...secondo me bisogna dispensarlo al momento giusto quando si e sicuri di aver scelto la persona adatta con cui passare poi piu tempo possibile insieme, condividere i momenti e i ricordi e con cui un giorno sposarsi...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMai detto ti amo. Forse è un mio problema, ma anche per dire "ti voglio bene" a una persona ci metto parecchio tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio.
dai inculape vuoi farmi credere che nemmeno al tuo compagno hai mai detto ti voglio bene ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioamore e una parola immensa...il sentimento dell'amore e diventato troppo comune oramai che la parola sta perdendo il suo significato...secondo me bisogna dispensarlo al momento giusto quando si e sicuri di aver scelto la persona adatta con cui passare poi piu tempo possibile insieme, condividere i momenti e i ricordi e con cui un giorno sposarsi...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodai inculape vuoi farmi credere che nemmeno al tuo compagno hai mai detto ti voglio bene ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMai detto ti amo. Forse è un mio problema, ma anche per dire "ti voglio bene" a una persona ci metto parecchio tempo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"non esiste amore sprecato" (cit.)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosarà che anch'io non sono molto espansivo soprattutto all'inizio ma io anche ti voglio bene oltre a mia madre l'ho detto solo forse a 2 o 3 persone.....effettivamente faccio già fatica ad esprimere i miei sentimenti quando li provo davvero, quindi figuriamoci se non li provo oppure se non ne sono sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
"ehy..ciao.. posso aprirti cm un albicocca..?"
no.. a parte gli scherzi,una volta quando ero piccolo regalai un chicco d riso ad una tipa cn sù scritto "ti amo chiara.." .. forse è stata una delle cotte se nn la cotta.. più allucinante della mia vita
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStessa cosa mia. Non mi esce proprio. Oppure quelle persone che ad ogni sms scrivono quell'insipido t.v.b finale, mai fatto e mai lo farò.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStessa cosa mia. Non mi esce proprio. Oppure quelle persone che ad ogni sms scrivono quell'insipido t.v.b finale, mai fatto e mai lo farò.sigpic
Commenta
-
Commenta