Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Ma che ha fatto sto Trey Brewer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNO. Appunto perché uno su 10'000 riesce a resistere a tutti quei farmaci. Tanti reagiscono ma poi ci crepano o scoppiano. Pochissimi reagiscono e durano abbastanza. E qui torno al discorso genetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesatto, se elabori un maggiolino resta sempre un maggiolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiù o meno: se elabori un maggiolino avrà una accelerazione che in 4 secondi arriva ai 100, e poi ti esce il motore dai finestrini. Una BMW invece la elabori e ti fa sempre 0-100 in 4 secondi, però vive 10 minuti e fa ora a prendere i 200, i 300...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioElaborazione delle velocità hp -- Prof.B.F.Zilver -- Voto: 27
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesatto, se elabori un maggiolino resta sempre un maggiolino
" il fisico ce l'hai o non ce l'ha,il mio Caucaso non si dopa ma e' 70 volte un Chiuahua.
..e se sei un chiuahua puoi prendere tutti gli steroidi che vuoi..ma non diventerai mai un caucaso...se ben ti va uno yorkshire." (cit)
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioMEAL 1) 20-25 albumi 2 tuorli.
4 tazze di farina d'avena con cannella
un pugno di mandorle
MEAL 2) Protein shakes (60 grams)
Waxx Maze Carbo Hydrate Powder
MEAL 3) 16oz di petto di pollo senza pelle nè ossa (senza sale di condimento)
16oz di patate dolci con cannella
1 terrina piena di lattuga e verdura mista
MEAL 4) 1 grossa braciola con 12oz di patate e verdura mista
MEAL 5) Protein shakes (60 grams)
MEAL 6) 16oz di petto di tacchino
4 tazze di riso bruno (prima della cottura)
MEAL 7) Protein shake (60 grams)
Di solito inserisco anche due barrette proteiche nel corso della giornata. Prendo anche uno shake pre e post wo, due volte alla settimana mi sollazzo con pizza e gelato
traduzione alla matt ahuahu
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNon lo mai visto metti una sua foto se la trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioanchio sarei curioso di vedere jay cutler giovinehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta