If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Eh già. E qui sollevo un dubbio: ma siamo sicuri che le tanto sbandierate "doti genetiche" dei BBer che diventano pro non sia altro che una ottima tolleranza o risposta a farmaci e anabolizzanti? Voglio dire, da natural abbiamo realmente la certezza che sarebbero stati davvero sopra la media del normale bber amatoriale? Tutti diranno di sì, ma pensateci bene, che prove abbiamo?
Ci sono casi di BBer gemelli omozigoti che abbiano scelto due "facce" diverse della medaglia?
basta che pensi alla miriade di persone che si sbombardano pesantemente specialmente in usa di cui molti ragazzi giovani, sono tutti sul palco dell'olympia?
I usually throw in a couple of protein bars throughout the day. I also take a pre and post workout shake. Twice a week I treat myself to ice cream and pizza.
I usually throw in a couple of protein bars throughout the day. I also take a pre and post workout shake. Twice a week I treat myself to ice cream and pizza.
sticazzi
Se mi fai la traduzione vengo sotto casa tua ad aspettarti domattina: appena ti svegli ti preparo la colazione
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
MEAL 3) 16oz di petto di pollo senza pelle nè ossa (senza sale di condimento)
16oz di patate dolci con cannella
1 terrina piena di lattuga e verdura mista
MEAL 4) 1 grossa braciola con 12oz di patate e verdura mista
MEAL 5) Protein shakes (60 grams)
Waxx Maze Carbo Hydrate Powder
MEAL 6) 16oz di petto di tacchino
4 tazze di riso bruno (prima della cottura)
Di solito inserisco anche due barrette proteiche nel corso della giornata. Prendo anche uno shake pre e post wo, due volte alla settimana mi sollazzo con pizza e gelato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta