più che il petto...i dorsali? quello destro è strano...
Ma che ha fatto sto Trey Brewer
Collapse
X
-
In effetti ha i 2 dorsali diversi...
Se notate nel suo sito nn ci sono foto in cui si vede bene la schiena...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
beh se sopra raggiunge lo sviluppo delle gambe diventa un dinosauro.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
neanche a me piacciono le gambe: troppo grosse.
Ma come fa a prendere "20-25 egg whites 2 yolks" ogni mattina. Da vomitare tutte le mattine.Last edited by Koshiro; 30-08-2007, 13:16:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiopetto indietro( o il resto troppo avanti...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggioneanche a me piacciono le gambe: troppo grosse.
Ma come fa a prendere "20-25 egg whites 2 yolks" ogni mattina. Da vomitare tutte le mattine.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioguarda cutler a 19 anni e ti pentirai di ciè che hai dettoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil petto sta avanti, dietro ci sono i dorsali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquesto ha un prepapatore coi controc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia *****....guarda che diff c'è tra il suo brazz e quello di jay...
sti tipi che salgono alla rivalsa in cosi giovane età scoppiano prima
Commenta
-
-
Però nn capisco perchè dovrtebbe scoppiare prima ??!!
Cioè, mi volete dire che a 21 anni a quello nn crescono ancor d + i muscoli ??!!
Commenta
-
Commenta