Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Ma che ha fatto sto Trey Brewer
Collapse
X
-
Eppure secondo me questo già si è fatto l'impossibile...
Di atleti juniores davvero enormi ce ne sono e ce ne sono stati diversi...anche in Italia.
Poi però quelli che hanno davvero mantenuto le promesse sono stati in pochissimi.
Un motivo c'è.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioANche su Muscle& Fitness parlano di sto tizio...cavolo 21 anni...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Caspita cosa diavolo si mangia....
COme fa uno a mangiarsi appena sveglio 25 albumi e 2 tourli ??!!! ( poi ovviamente la colazione comprende anche altro )...
Andate su www.treybrewer.com per leggere la dieta completa... Se qualcuno sa bn l'inglese ha voglia di tradurla..grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCaspita cosa diavolo si mangia....
COme fa uno a mangiarsi appena sveglio 25 albumi e 2 tourli ??!!! ( poi ovviamente la colazione comprende anche altro )...
Andate su www.treybrewer.com per leggere la dieta completa... Se qualcuno sa bn l'inglese ha voglia di tradurla..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCaspita cosa diavolo si mangia....
coleman si spara quasi 1l di albumi al giorno
Commenta
-
-
SI si, ha l'età di mio fratello: 21 anni !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè semplicemenente un body builder dotato,
avvolte davvero non vi capisco... ci sono un bel pò di atleti che nonostante la giovane età sono molto avanti, l'unico riskio per loro è che generalmente scoppiano primasigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioma dai non bestemmiare...quello è piu dopato di tutti i non-natural messi insieme...secondo te davvero si possono fare tutti quei progressi a quell'eta??..cioe non scherziamo proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioguarda cutler a 19 anni e ti pentirai di ciè che hai dettosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioma dai non bestemmiare...quello è piu dopato di tutti i non-natural messi insieme...secondo te davvero si possono fare tutti quei progressi a quell'eta??..cioe non scherziamo proprio...
Commenta
-
Commenta