Gabriele81 e la sua firma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    come detto da criss..la chiesa ha nascosto troppe cose e ha fatto girare il mondo come ha sempre voluto..
    ormai parlarne adesso e tra di noi,..ci facciamo venire dubbi che non portano da nessuna parte!
    dopo aver letto il codice da vinci
    mi sono informata sui libri
    erano tutte ipotesi possibili..ma non documentate!
    ahimè quanto vorrei che la relazione tra la maddalena e cristo fosse stata documentata..ma se voglio credere ai sogni di questo mito che è il graal ..resta solo nella mia fede!
    se ti leggi il diario di leonardo da vinci(quelo scritto in calligrafia e al contrario)......c'è una parte dove dice ke lui era riuscito a impregnare un telo con la sua immagine.....cosa ti ricorda??
    parla anche del graal.....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      anche a me,purche' siano costruttive.
      Quello che non capisco di te e' che tu sia pronto ad accettare le ipotesi piu' assurde che la mente umana riesca a partorire su qualsiasi argomento.Credi ai marziani,ai complotti dietro l'11 settembre,al mostro di Loch Ness e a topolino ma rifiuti a priori la possibilita' che Cristo fosse il figlio di Dio e trovi "più plausibile questa teoria che la storiella della resurrezione dopo 3 gg".
      Avevo l'impressione che le teorie "plausibili" non ti piacessero
      Amico mio sull'11 settembre di fatti la teoria plausibile è quella del complotto....come può la temperetura della struttura esse così alta da liquefare l'acciaio ma non bruciare il passaporto dell'attentatore???
      Tra le macerie uscì fuori un presunto passaporto di un pakistano credo, intatto.....e se la temperetaura era oltre i 1000 gradi com'è possibile che la gente poco prima del crollo quando doveva già essere rovente la struttura era viva e vegeta e si buttava dalle finestre?
      A volte le teorie maggiormente plausibili sono quelle revisionarie e non quelle ufficiali.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        mamma mia bella.....e che lingua e' questa?
        mwawa ho cambiato tastiera va....
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Amico mio sull'11 settembre di fatti la teoria plausibile è quella del complotto....come può la temperetura della struttura esse così alta da liquefare l'acciaio ma non bruciare il passaporto dell'attentatore???
          Tra le macerie uscì fuori un presunto passaporto di un pakistano credo, intatto.....e se la temperetaura era oltre i 1000 gradi com'è possibile che la gente poco prima del crollo quando doveva già essere rovente la struttura era viva e vegeta e si buttava dalle finestre?
          A volte le teorie maggiormente plausibili sono quelle revisionarie e non quelle ufficiali.
          sull 11settembre concordo...c è del marcio in quella storia che ancora ora xlo schifo che è accaduto mi mette i brividi

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            se ti leggi il diario di leonardo da vinci(quelo scritto in calligrafia e al contrario)......c'è una parte dove dice ke lui era riuscito a impregnare un telo con la sua immagine.....cosa ti ricorda??
            parla anche del graal.....
            la sindone!

grazie per la dritta!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              sull 11settembre concordo...c è del marcio in quella storia che ancora ora xlo schifo che è accaduto mi mette i brividi

quoto si...
              ho visto il documentario sull'11 settembre..
              gente ha affermato che le torri sono crollate come se per ogni piano fossero state messe delle bombe
              diosanto
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

quoto si...
                gente ha affermato che le torri sono crollate come se per ogni piano fossero state messe delle bombe
                diosanto
                e nessuno ha pagato e nessuno pagherà mai...è qst che mi spaventa dell america

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

e nessuno ha pagato e nessuno pagherà mai...è qst che mi spaventa dell america
                  è tutto un
                  aumma aumma

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

quoto si...
                    diosanto
                    infatti sono venute giù proprio nello stesso identico modo con cui vengono abattuti i vecchi edifici.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      infatti sono venute giù proprio nello stesso identico modo con cui vengono abattuti i vecchi edifici.

esatto
                      poi in questo documentario è stata intervistata la gente che era sotto e hanno detto che non sembravano affato aerei di linea ma aerei..

mmm militari non quelli verdi ma avevano descrtito che l'aereo era bombato sotto

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

esatto
                        poi in questo documentario è stata intervistata la gente che era sotto e hanno detto che non sembravano affato aerei di linea ma aerei..

mmm militari non quelli verdi ma avevano descrtito che l'aereo era bombato sotto
                        e all'attacco del pentagono l hanno fatta ancora piu sporca...

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

io, non mi ricordo più da quale storico, ho letto che in realtà la lancia con cui il Cristo è stato trafitto, si sia tramandata per generazioni e che il suo metallo venne utilizzato per fondere la pallottola che uccise kennedy. Spettate che cerco la fonte.....

ah ecco:
                          "Secondo studi certi, in realtà la lancia con cui il Cristo è stato trafitto, si sia tramandata per generazioni e che il suo metallo venne utilizzato per fondere la pallottola che uccise kennedy"
                          Fonte AHHHH Profezzorezza!!!!
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            io, non mi ricordo più da quale storico, ho letto che in realtà la lancia con cui il Cristo è stato trafitto, si sia tramandata per generazioni e che il suo metallo venne utilizzato per fondere la pallottola che uccise kennedy. Spettate che cerco la fonte.....

ah ecco:
                            "Secondo studi certi, in realtà la lancia con cui il Cristo è stato trafitto, si sia tramandata per generazioni e che il suo metallo venne utilizzato per fondere la pallottola che uccise kennedy"
                            Fonte AHHHH Profezzorezza!!!!
                            io sapevo addirittura che hitler durante il periodo nazista era riuscito ad entrarne in possesso e la custodiva gelosamente

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

e all'attacco del pentagono l hanno fatta ancora piu sporca...

si lo so
                              hanno piazzato una bomba dicendo che è crollato l'aereo.
                              ma pezzi dello stesso...non sono mai stati trovati!

e quel girono le telecamere non andavano da quel lato del pentagono..
                              no dico del pentagono!

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

io sapevo addirittura che hitler durante il periodo nazista era riuscito ad entrarne in possesso e la custodiva gelosamente
                                *****, allora l'hai letto anche tu
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X