....amico caro opusdeiano, giudio e calabrese della riomman....io quella frase che ho scritto non me la sono inventata ma cercherò nel disordine della mia stanza di ritrovare dove l'ho letta....e' la tesi si uno storico revisionista interessante.
Gabriele81 e la sua firma...
Collapse
X
-
Gabriele81 e la sua firma...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Ovvio ma chi può dire se il cretino è lui o gli altri....io non c'ero....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOvvio ma chi può dire se il cretino è lui o gli altri....io non c'ero....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
va beh, ma perchè dite cosi?
alla fine siete sia voi che conan dubbiosi..
dopotutto nessuno era presente....
come fate ad essere certi di tutte le minchiate che la chiesa ci ha inculcato fin dalla nascita?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZalve zono barabba, legittimo figlio di Cristo e della maddalena.
ce l'hai i superpoteri come papa' tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioce l'hai i superpoteri come papa' tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZalve zono barabba, legittimo figlio di Cristo e della maddalena.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCarle' con sto "io non c'ero" possiamo giustificare qualsiasi *******ta.
Tra l'altro tu l'hai sparato come dato di fatto,non come ipotesisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh, ma perchè dite cosi?
alla fine siete sia voi che conan dubbiosi..
dopotutto nessuno era presente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe ne sai se Alessandro Magno sia esistito veramente? E Napoleone?
e beh li abbiamo fonti storiche attendibili..non vangeli
che tra l'altro la chiesa rende attrendibili solo quelli che fanno comodo a leisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe beh li abbiamo fonti storiche attendibili..non vangeli
che tra l'altro la chiesa rende attrendibili solo quelli che fanno comodo a leisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta