Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Meiwes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiointeressanti le foto,mi dai il link del sito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah,tu rifuggi la realtà dell'esistenteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè anche il tronco che cago in bagno esiste, non per questo devo andare per forza in giro a sbandierarlo in foto ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi ha fatto crescere osservare le foto di ogrish.com,peccato l'abbiano chiuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosi ma crescere in che modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon so,ad esempio non ho piu senso per nulla,cioe potrei vedere un feto morto e non provare disgusto,scusa la secchezza ma era per farti capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioper me è il contrario, mi torna ancora in mente "ultimo minuto" mi ha segnato l'esistenza quel programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon so,ad esempio non ho piu senso per nulla,cioe potrei vedere un feto morto e non provare disgusto,scusa la secchezza ma era per farti capireOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodannato rasputin perche hai editato,cmq ti ho mandato una rep rispondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggioscusa , potresti esprimerti meglio?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioniente,ho visto che hai cancellato un messaggio,cmq mi potresti dire il link del sito delle foto
grazie
Commenta
-
Commenta