Meiwes
Collapse
X
-
Vabbè, ma se la vittima era consensiente!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiominchia ma leva quelle foto che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah,tu rifuggi la realtà dell'esistenteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBé, tu sguazzi nel marciume, nell'immondità e nella maledizione, se è per questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiointeressanti le foto,mi dai il link del sito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta