vabbuo ragazzi, ma la pressa non è sullo stesso gradino degli altri eh...
Collana da palestrati consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbuo ragazzi, ma la pressa non è sullo stesso gradino degli altri eh...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLa pressa non è difficile eh ma come vi ho detto non voglio esagerare con i kg a 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbuo ragazzi, ma la pressa non è sullo stesso gradino degli altri eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodavide, la forza non si misura con quegli esercizi.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLo so x la prefezione bisognerebbe usare la panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa quanto ho capito la pressa di cui si sta parlando è pure quella orizzontale...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLo so x la prefezione bisognerebbe usare la panca piana
Commenta
-
Commenta