If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho letto ma sono sicuro che bestie terrone come siete avrete detto roba d&g catene della motosega, catenelle del cesso etc etc
io comprai la catena di zancan con croce in diamanti neri e bianchi a un prezzo che mi fanno male i denti ancora ma lo dirò 3200 euro
La mia ex al mare mi disse che le piaceva tanto la mia collana. Io senza battere ciglio me la tolsi e gliela misi al collo. Porca ***** che errore che ho fatto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma da quanto ti alleni?? Io sono una mezza ****, mi alleno da 6 mesi, secco come le sterpaglie del lungomare anconetano e faccio 140 kg e me ne vergogno
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
non ho letto ma sono sicuro che bestie terrone come siete avrete detto roba d&g catene della motosega, catenelle del cesso etc etc
io comprai la catena di zancan con croce in diamanti neri e bianchi a un prezzo che mi fanno male i denti ancora ma lo dirò 3200 euro
La mia ex al mare mi disse che le piaceva tanto la mia collana. Io senza battere ciglio me la tolsi e gliela misi al collo. Porca ***** che errore che ho fatto
***** davide ti direi che sei un trimone, però ho il malsano sospetto di essere anche io come te (psicologicamente parlando, fisicamente sono più bello, è ovvio )
ma da quanto ti alleni?? Io sono una mezza ****, mi alleno da 6 mesi, secco come le sterpaglie del lungomare anconetano e faccio 140 kg e me ne vergogno
Guarda che posso alzarmi ancora di + eh visto che 100 kg li facevo come niente ma preferisco lavorare con calma e vedere i risultati con + tempo
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
bravo, bravo, vatti a mettere in mezzo alle mazzate allora...
***** davide ti direi che sei un trimone, però ho il malsano sospetto di essere anche io come te (psicologicamente parlando, fisicamente sono più bello, è ovvio )
eh ma guarda che non gliel'ho data perchè era lei ma mi immaginavo la telecamera che riprendeva dall'alto stile film mentre io che mi ero appena pompato le braccia nel cesso mi toglievo con gesto di potenza plutonica la collana del potere
Guarda che posso alzarmi ancora di + eh visto che 100 kg li facevo come niente ma preferisco lavorare con calma e vedere i risultati con + tempo
davide sei un drago ,qual è la tua alimentazione e la tua scheda di allenamento?sarei curioso di seguirla xottenere i tuoi superbi risultati al leg curl e alla pectoral machine...ma quelli che hai scritto sono alzate massimali ?oppure cn i pesi che c hai fornito ne esegui anche piu serie,sono molto curioso.illuminami
Mi ricordo quella sera che hai portato fuori i regali che ti erano tornati indietro ed io ti stavo convincendo a regalarli a quelle 4 galline nel piazzale...
Mi ricordo quella sera che hai portato fuori i regali che ti erano tornati indietro ed io ti stavo convincendo a regalarli a quelle 4 galline nel piazzale...
dio povero avevo li 10000 euro di roba, dovevo tenerla tutta e dare una cosa a liis una cosa a pvlina un 'altra anca
davide sei un drago ,qual è la tua alimentazione e la tua scheda di allenamento?sarei curioso di seguirla xottenere i tuoi superbi risultati al leg curl e alla pectoral machine...ma quelli che hai scritto sono alzate massimali ?oppure cn i pesi che c hai fornito ne esegui anche piu serie,sono molto curioso.illuminami
'nfame
cmq impara ad usare i pesi liberi e lascia perdere le nefande macchine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta