troppo larga da fastidio ed è scomoda
Collana da palestrati consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioProprio mentre stavo per effettuare un pellegrinaggio a casa di bert per mancanza di immondi vi presentate tu, marciffi,pollodimerda e il sempreverde frastaff a ricordarmi che la mia lotta non finirà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza MessaggioPrendine una da Mr. T.. sembra la madonna del petrolio
e anche DAVIDE è sistemato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomani se vado al mercato devo prendermi una bella collana da qualche banco dei marocchinivorrei una collana da palestrato duro voi che collane mettete ?
le conseguenze delle tue parole potrebbero essere terribili...bw ha occhi e orecchie ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosolo io posso fare il tamarro e nello stesso tempo essere un signore quindi...
...a proposito, quei deliziosi capi della Malibù che avevi preso come vanno?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomani se vado al mercato devo prendermi una bella collana da qualche banco dei marocchinivorrei una collana da palestrato duro voi che collane mettete ?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi...
...a proposito, quei deliziosi capi della Malibù che avevi preso come vanno?
la maglietta metallizata ovvero quella che ha qualcosa in comune con la leggendaria tunica del centauro Nesso che usò contro Eracle per dargli fuoco.... lho riposta
Commenta
-
-
zancan fa delle cose molto belle....ma son gioielli.
Commenta
-
-
Ragazzi era solo un consiglio e voi invece prendete solo x il culo, fate un provino a zelig mi sa che qualcuno di voi verrà presoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioStà diventando un ritrovo di mongoli questo forumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta