Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Collana da palestrati consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE allora prima allenati e metti 20 kg di massa, poi ti compri la collana.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIl mio problema è che ingrasso subito troppo e si accumula un sacco di ciccia nella zona addominaliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma con quel peso là mica puoi considerarti un bodybuilder scusaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSi quello lo so MAX ma x me dimunire la ciccia è stato difficilissimo rimetterne su ancora mi fà pauraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioProprio mentre stavo per effettuare un pellegrinaggio a casa di bert per mancanza di immondi vi presentate tu, marciffi,pollodimerda e il sempreverde frastaff a ricordarmi che la mia lotta non finirà mai.
grandissimo
pollodimerdaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiole uniche collane che ho visto addosso a palestrati..i palestrati in particolare sono i cantanti rapper di colore esempio.. fiftycent
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioginecomastia
ecco denota che il palestrato postato
fa palestra e notare la collanaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco denota che il palestrato postato
fa palestra e notare la collanaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio50cent ha un cuzzone enorme
ho rilasciato una dichiarazione alla silver?
non ho capito
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomani se vado al mercato devo prendermi una bella collana da qualche banco dei marocchinivorrei una collana da palestrato duro voi che collane mettete ?
....ma che domanda è????
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon ho capito
Commenta
-
Commenta