Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
L'amico forte..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece essendo molto piccolo e compatto ho un vantaggio:
faccio pesi ridicoli e sono più grosso di certi che fanno pesi più elevati...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStavolta quella in avatar non è la tua girlPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose e' alto 1.60 e' possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio sono 1.70, e la compattezza è data dalle spalle strette ma molto spesse...sembra di avere delle palle di cannone al posto dei deltoidi e un trapezio molto pronunciato...
nn c'è nulla da lamentesri.. (lo dico perchè anche io sono 1.69)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowelcome on bodyweb world..... true lies my friendsOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta