Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
L'amico forte..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io lo squat l ho fatto scendendo un po oltre al parallelo,lo stacco invece eseguo 200kg presi inversa senza magnesio e cn la cinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io lo squat l ho fatto scendendo un po oltre al parallelo,lo stacco invece eseguo 200kg presi inversa senza magnesio e cn la cinta
P.S. quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna rip,nn ti pensare chissà cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOttimi carichi sul serio, la cosa che mi pare strana è la "presa inversa"..intentendi presa mista per caso?
P.S. quanto pesi?
peso 98kg attualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, finalmente anch'io posso essere annoverato a tutti gli effetti tra i bodywebbiani che vantano amici-conoscenti dalle incredibili potenzialità..
Ieri mi sono allenato con un ragazzo di 16 anni appena compiuti ed ha fatto davanti a me 110 di panca (e diceva anche di essere fuori allenamento); poi gli ho fatto fare alcune prove con i comandi da gara a 100 kg e per lui erano leggerissimi..credo che se continua così potrebbe ottenere grandi risultati
Insomma gente, presto potrò vantarmi anche io con i conoscenti dicendo che un mio amico è più forte del cugino del barbiere del mio interlocutore
il mio amico è cosi forte che una volta x fargli pensare che era debole gli o incollato e inchiodato il bilanciere nei sostegni della panca piana..ma lui è cosi forte che si è sollevato il mondo e lui ha affossato lo schienale della panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioil mio amico è cosi forte che una volta x fargli pensare che era debole gli o incollato e inchiodato il bilanciere nei sostegni della panca piana..ma lui è cosi forte che si è sollevato il mondo e lui ha affossato lo schienale della panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh è un carico allucinante,t alleni da un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio@michele: se ti alleni da un anno sei davvero forte, io per fare 200 di stacco mi sono dovuto allenare 5 anniLast edited by MikaelPROBass; 29-08-2007, 01:50:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi ma di panca devo migliorare...cmq punto piu alle masse più alla forza...se potessi crescere usando solo poco peso xme nn sarebbe un problema abbandonare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo mi alleno più per la forza (si fà per dire)..ora cmq me ne vado a letto altrimenti catabolizzo
Commenta
-
Commenta