atti di violenza carnale e presa in giro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    dì la verità, quel bambino eri tu !
    Ho pensato la stessa cosa

    Commenta

    • banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      quando ero piccolo un nostro coetaneo e' stato violentato da un pedofilo...ma i miei compagni invece di provarne pena lo prendevano in giro...a catechismo prima di iniziare la lezione facevano un capanello intorno a lui e cominciavano a deriderlo con domande e prese in giro oscene tra LA loro ilarita'e oserei dire perversione ...oppure addirrituta durante la lezione mentre la catechista era girata uno si metteva a gridare con voce satanica : << ATTI DI VIOLENZA CARNALE SU MINORE >> parafrasando in termini ironici il titolo del giornale....oppure a gridare : << ***** IN CULO NON FA FIGLI >>c'e da dire che nessuno riesce ad essere piu' cattivo dei bambini quando ci si mettono.
      i bambini sono i peggiori bastardi quando ci si mettono..
      non hanno mica filtri mentali..

      poi c'è da dire che tanti di questi crescono e non sviluppano lo stesso questi filtri restano dei perfetti cagacazzi/idioti a vita
      XXX
      sigpic

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        i bambini sono i peggiori bastardi quando ci si mettono..
        non hanno mica filtri mentali..

        poi c'è da dire che tanti di questi crescono e non sviluppano lo stesso questi filtri restano dei perfetti cagacazzi/idioti a vita
        Eh si...trsite verità..La colpa è spesso anche dei genitori

        Commenta

        • Soichiro
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 657
          • 40
          • 56
          • Highway to Hell
          • Send PM

          #34
          Io da piccolo venivo preso in giro e deriso,sia io che mio fratello....siamo cresciuti con la rabbia e la cattiveria di queste cose e quando ci ripensiamo ci viene un nervoso.Ora chiunque prova a dire qualcosa viene zittito oppure ne prende ma tante,ora chinano la testa e stanno muti,in un certo senso la mia esperienza mi ha fatto crescere piu forte e cattivo e sicuro di me,basta piedi in testa.Quindi la mia infanzia ed i pianti a qualcosa sono serviti.
          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

          Commenta

          • VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            i bambini sono i peggiori bastardi quando ci si mettono..
            non hanno mica filtri mentali..

            poi c'è da dire che tanti di questi crescono e non sviluppano lo stesso questi filtri restano dei perfetti cagacazzi/idioti a vita
            Per me non è una questione di filtri. Il Bambino attraversa la fase dell' "IO", in cui tutto gira attorno a se, qualsiasi cosa diventa sua e l'affermazione sull'altro bambino è condizione di affermazione di se stessi. Da adulti non pensi ad un malato o un malformato o un debole, come una persona da sfottere e che solo grazie ai "Filtri" di cui parli riesce a limitare la sua voglia di fargli del male; semplicemente cambia il modo di pensare, di vedere le cose, si esce dalla fase un po' animalesca e primordiale del bambino.
            Ciao.

            Commenta

            • MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
              Io da piccolo venivo preso in giro e deriso,sia io che mio fratello....siamo cresciuti con la rabbia e la cattiveria di queste cose e quando ci ripensiamo ci viene un nervoso.Ora chiunque prova a dire qualcosa viene zittito oppure ne prende ma tante,ora chinano la testa e stanno muti,in un certo senso la mia esperienza mi ha fatto crescere piu forte e cattivo e sicuro di me,basta piedi in testa.Quindi la mia infanzia ed i pianti a qualcosa sono serviti.
              idem
              a me prendevano in giro xke ero un po piu scuro dei normali bambini,mio padre m diceva che nn capivano niente e che a distanza di qualche anno loro avrebbero pagato salato le lampade e le creme xabbronzarsi mentre io no

              Commenta

              • MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                Per me non è una questione di filtri. Il Bambino attraversa la fase dell' "IO", in cui tutto gira attorno a se, qualsiasi cosa diventa sua e l'affermazione sull'altro bambino è condizione di affermazione di se stessi. Da adulti non pensi ad un malato o un malformato o un debole, come una persona da sfottere e che solo grazie ai "Filtri" di cui parli riesce a limitare la sua voglia di fargli del male; semplicemente cambia il modo di pensare, di vedere le cose, si esce dalla fase un po' animalesca e primordiale del bambino.
                se nn sbaglio qst filtro di cui parli sarebbe il super-ego di freud o sbaglio?

                Commenta

                • Soichiro
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 657
                  • 40
                  • 56
                  • Highway to Hell
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  idem
                  a me prendevano in giro xke ero un po piu scuro dei normali bambini,mio padre m diceva che nn capivano niente e che a distanza di qualche anno loro avrebbero pagato salato le lampade e le creme xabbronzarsi mentre io no
                  Tuo padre è una gran persona,io purtroppo non lo vedevo mai,sono cresciuto senza avere suoi consigli.
                  Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                  Commenta

                  • MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                    Tuo padre è una gran persona,io purtroppo non lo vedevo mai,sono cresciuto senza avere suoi consigli.
                    sono al corrente di essere fortunato,mi spiace che sei dovuto crescere in qst modo ma di sicuro ti fa ancora piu onore la maturità che dimostri

                    Commenta

                    • Soichiro
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 657
                      • 40
                      • 56
                      • Highway to Hell
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      sono al corrente di essere fortunato,mi spiace che sei dovuto crescere in qst modo ma di sicuro ti fa ancora piu onore la maturità che dimostri
                      Grazie, ce la metto tutta
                      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                      Commenta

                      Working...
                      X