quando ero piccolo un nostro coetaneo e' stato violentato da un pedofilo...ma i miei compagni invece di provarne pena lo prendevano in giro...a catechismo prima di iniziare la lezione facevano un capanello intorno a lui e cominciavano a deriderlo con domande e prese in giro oscene tra LA loro ilarita'e oserei dire perversione ...oppure addirrituta durante la lezione mentre la catechista era girata uno si metteva a gridare con voce satanica : << ATTI DI VIOLENZA CARNALE SU MINORE >> parafrasando in termini ironici il titolo del giornale....oppure a gridare : << ***** IN CULO NON FA FIGLI >>c'e da dire che nessuno riesce ad essere piu' cattivo dei bambini quando ci si mettono.
atti di violenza carnale e presa in giro.
Collapse
X
-
io ero magrolino e per questo fatto alle visite mediche alle elementari i miei compagni mi deridevano in un modo assurdo....le ultime 2 visite non sono andato a scuola perche' traumatizzato....e quando mi sono iscrtitto a scuola calcio tutto il giorno a prendermi in giro perche' avevo le gambette...poi non sono piu' andato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPutroppo è vero i bambini sanno essere molti cattivi e crudeli, non so come mai ma è cosi.IO ero uno di quelli che alle medie per esempio subiva le prese in giro dei compagni...perchè ero magrolino e piccoletto...'stardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAlla faccia di quelli che dicono che i bambini sono buoni e innocenti e usano questa scusa per vietare di tutto di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioil violentatore era un caucasoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquando ero piccolo un nostro coetaneo e' stato violentato da un pedofilo...ma i miei compagni invece di provarne pena lo prendevano in giro...a catechismo prima di iniziare la lezione facevano un capanello intorno a lui e cominciavano a deriderlo con domande e prese in giro oscene tra LA loro ilarita'e oserei dire perversione ...oppure addirrituta durante la lezione mentre la catechista era girata uno si metteva a gridare con voce satanica : << ATTI DI VIOLENZA CARNALE SU MINORE >> parafrasando in termini ironici il titolo del giornale....oppure a gridare : << ***** IN CULO NON FA FIGLI >>c'e da dire che nessuno riesce ad essere piu' cattivo dei bambini quando ci si mettono.
più che altro ricordo ero cattivo sù vicende più comiche allora si
riuscivo a distinguere doe c'era una cosa serissima da non poterci skerzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAHhaha ma a 8 anni non esce nulla..o sbaglio?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi anche io non ho mai deriso gli altri gratuitamente...ANzi mi sono sempre schierato dalla parte dei più deboli!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta