Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Firenze vs lavavetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCerto mandiamo via tutti i lavavetri. Questo è il problema. Grave assai. Mica il fatto che aspetti 40 minuti per fare un vaglia alle poste, o che se vai in ospedale non sai se ne esci vivo. Prendiamocela sempre con i piu deboli. Costa cosi poco....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBisogna dire che non tutti sono educati, anzi...con le donne tanti se ne approfittano...ci sarebbe da capire se è la disperazione che ti porta a comportarti cosi'. Inutile negare che molti lavavetri siano delinquentelli...ripeto..li si tolga da li' per metterli a lavorare..chi ci sta rimane..chi non ha voglia di guadagnarsi il pane lavorando se ne deve andare..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi va beh , ma prima di punire il romeno appena immigrato , diciamo legalemente, che nn c'ha una lira in tasca, perchè nn puniamo quelli che hanno lo yot (o come si scirve) e denuncia 0 reddito, e tutti i casi simili?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma poi onore a chi va a lavare i vetri al semaforo e nn a saccheggiare la pensionata o a spacciar coca..
almeno è una forma di "lavoro"Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomi ricordo ke stavo in macchina cn mia madre....a napoli a via marina...si avvicina un lavavetro ostinato...mia madre accende i tergicristalli ma lui cerka di blokkarli..allora mia madre fa scendere il finestrino e quello gli da un *****tto in faccia e uno sullo sportello della macchina(era mirato a mia madre ma ha sbagliato mira) scena orribile.... mio fratello scese dalla makkina ma nn riuscì ad acciuffarlo.....
ci sono extracomunitari ke meritano la cittadinanza....cm l'indiano ke vive sotto casa mia si alza alle 5 del mattino per poi tornare alle 3 del mattino...e paga le tasse...senza agevolazioni..... ma ci sono quelli ke nn lo meritano(quelli abusivi ke spadroneggiano sul territorio italiano cn arroganza ke istituiscono vere e proprie associazioni a delinquere)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioiniziamo a rendere la vita dei cittadini normali vivibile , leviamo i rom i lavavetri che rompono il *****, e tutti quelli che magari mentre rientri a casa ti rubano qualcosa , poi magari le tasse saranno alte uguale , negli ospedali si morira' sempre ma almeno quando la gente uscira' non dovra' pensare a sti grandissimi scassa*****
D'accordo con te. Affrontiamo questo problema. Ma facciamolo come va fatto. Colpiamo il Racket. Andiamo nei campi nomadi ogni giorno e controlliamoli uno per uno. Facciamo la voce grossa con la Romania e gli diciamo chiaro e tondo che se continuano ad esportare la loro merda per liberarsene a buon mercato, lo stato di paese membro gli viene ritirato per sempre.Facciamo come in Repubblica ceca dove i rom sono stati inurbati a forza. Obblighiamoli a mandare i figli a scuola. Punire con un ordinanza le ultime pedine non è risolutivo di nulla. I problemi o si affrontano in toto o per niente. Mettere i cerotti qui e li non cura la malattia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioD'accordo con te. Affrontiamo questo problema. Ma facciamolo come va fatto. Colpiamo il Racket. Andiamo nei campi nomadi ogni giorno e controlliamoli uno per uno. Facciamo la voce grossa con la Romania e gli diciamo chiaro e tondo che se continuano ad esportare la loro merda per liberarsene a buon mercato, lo stato di paese membro gli viene ritirato per sempre.Facciamo come in Repubblica ceca dove i rom sono stati inurbati a forza. Obblighiamoli a mandare i figli a scuola. Punire con un ordinanza le ultime pedine non è risolutivo di nulla. I problemi o si affrontano in toto o per niente. Mettere i cerotti qui e li non cura la malattia!!!Perle !!!
Commenta
-
-
E comunque la vita dei normali cittadini si agevola affrontando i problemi del traffico. Se questo fosse scorrevole sta sicuro che ai semafori manco tutti sti personaggi ci sarebbero.Tuttavia mis ento piu sicuro con un ospedale funzionane che non con un lavavetri di meno al semaforo.
Commenta
-
-
e tu vorresti punire con la galera chi lava i vetri? O comminare multe che non saranno in gardo di pagare manco nel 3000? Altro che affollamento delle carceri ci sarebbe. Ma dai e come usare una pressa per schiacciare un pisello.Tu colpisci all'origine e per bene e vedi che questi qui manco ci arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE comunque la vita dei normali cittadini si agevola affrontando i problemi del traffico. Se questo fosse scorrevole sta sicuro che ai semafori manco tutti sti personaggi ci sarebbero.Tuttavia mis ento piu sicuro con un ospedale funzionane che non con un lavavetri di meno al semaforo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggioe tu vorresti punire con la galera chi lava i vetri? O comminare multe che non saranno in gardo di pagare manco nel 3000? Altro che affollamento delle carceri ci sarebbe. Ma dai e come usare una pressa per schiacciare un pisello.Tu colpisci all'origine e per bene e vedi che questi qui manco ci arrivanoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono forse non ti e' chiaro , i problemi ci sono in italia come nel resto del mondo e' compito dello stato non tollerare altri problemi , a me che in italia ci siano le tasse alte etc da fastidio , ma visto che e' il mio paese e ho scelto di viverci ne pago le conseguenze , ma che la sera debba uscire armato per paura dei magrebini sinceramente nonmi va. gli ospedali fan schifo bene spero di non finirci invece i magrebini li devo incontrare x forza tutti i giorni e magari aver paura se fossi donna di dir eun no ad un semaforo ma xche ***** mi devo stressare? x fare la figura di quello alla moda? che tollera tutti ma manco x il cazz
Commenta
-
Commenta