Firenze vs lavavetri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Io penso che sia la solita sparata propagandistica. Comunque qualcosa va fatto. A volte provvedimenti dolorosi sono necessari. In questo paese da operetta si punisce la gente dopo che per anni gli si è consentito di fare il comodo proprio. Come per le auto. Da una parte multiamo gli automobilisti dall'altra poi incentiviamo a comprare sempre piu auto per non far fallire la fiat.
    Ma si multiamo i lavavetri gli automobilisti e tutti quanti. Cosi entrano piu soldi e la casta italiota continua il suo teatrino. Combattiamo contro gli extra i marziani, i disperati e i poveretti che campano con 100 euro al mese e che son tassati ogni giorno di più. Basta che non si tocchino certi interessi. perchè non combattiamo contro le auto blu? Multiamo quelle. No giammai orrore.

Ehhhh how i miss northern Europe. L'Italia agli Italiani...ma non a me grazie

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Rettifico gli euro sono 1000 e non 100. A quello arriveremo tra qualche anno. Davvero ragazzi sono stomacato.

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Blocco dell'immigrazione e ricacciarli tutti a casa.
        Magari apriamo anche un bel gulag no.....lo zyklon b lo porto io non ti preoccupare

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Io penso che sia la solita sparata propagandistica. Comunque qualcosa va fatto. A volte provvedimenti dolorosi sono necessari. In questo paese da operetta si punisce la gente dopo che per anni gli si è consentito di fare il comodo proprio. Come per le auto. Da una parte multiamo gli automobilisti dall'altra poi incentiviamo a comprare sempre piu auto per non far fallire la fiat.
          Ma si multiamo i lavavetri gli automobilisti e tutti quanti. Cosi entrano piu soldi e la casta italiota continua il suo teatrino. Combattiamo contro gli extra i marziani, i disperati e i poveretti che campano con 100 euro al mese e che son tassati ogni giorno di più. Basta che non si tocchino certi interessi. perchè non combattiamo contro le auto blu? Multiamo quelle. No giammai orrore.

Ehhhh how i miss northern Europe. L'Italia agli Italiani...ma non a me grazie

su questo sono d'accordo....ci torno tra un paio di caffe'

Magari apriamo anche un bel gulag no.....lo zyklon b lo porto io non ti preoccupare

Sulla tua ironia invece no...puoi fare tutte le battute che vuoi ma in Italia non dovrebbero starci
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            forse è una pena un pò troppo dura... 206 euro quelli li non li hanno mai visti tutti insieme, bho non so che dire di certo non è una cosa positiva che invadano la città a ogni semaforo, perso sempre meglio li che a rubare
            con 2 giorni di lavoro li rifanno , andrebbero semplicemente espulsi.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Combattiamo contro gli extra i marziani, i disperati e i poveretti che campano con 100 euro al mese e che son tassati ogni giorno di più.
              non campano con 100 € al mese , un lavavetro guadagna da 1000 a 3000 € al mese

se hai una giornata libera mettiti a un semaforo e conta in un ora quanti gli danno i spicci , moltiplica per una media di 50 cent poi moltiplica per 6 ore.

i lavavetri di fronte al mio negozio non scendono sotto i 100 € al giorno.
              e NON pagano una lira di tasse, hanno molte agevolazioni fiscali. Loro possono mandare i propri figli al nido comunale gratis , io NO.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergeant
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 736
                • 22
                • 7
                • a casa mia a Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Blocco dell'immigrazione e ricacciarli tutti a casa.
                magari........!
                Originariamente Scritto da Socio
                Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
                trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

se hai una giornata libera mettiti a un semaforo e conta in un ora quanti gli danno i spicci , moltiplica per una media di 50 cent poi moltiplica per 6 ore.

e NON pagano una lira di tasse, hanno molte agevolazioni fiscali. Loro possono mandare i propri figli al nido comunale gratis , io NO.

Eh gia l'erba del vicino è sempre piu verde.Allora mettiti a fare il lavavetri no? Poi me lo vieni a dire quanto è bello.

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    su questo sono d'accordo....ci torno tra un paio di caffe'

Sulla tua ironia invece no...puoi fare tutte le battute che vuoi ma in Italia non dovrebbero starci

In Italia non ci dovrebbero stare. Giusto. Ma ci sono. Allora o si organizza la piu grande deportazione di massa, cosa che nessuno stato riesce a fare nemmeno gli Usa con i messicani, oppure per una buona volta si usa il buon senso e si cerca di implementare regole certe e serie e seguirle. Combattere il singolo lavavetri o lo zingaro o la prostituta non serve a nulla. Vanno combattute a monte le organzizzazioni criminali che sono deitro a tali fenomeni. Regolarizzare fenomeni come le vendite ambulanti o la prostituzione potrebbe aiutare. Dare piu poteri all'Europol per combattere i fenomeni direttamente nei paesi di origine. Emettere sanzioni economiche a carico di quei paesi che fanno orecchie da mercante, Romania in primis.Senza nulla avere contro i rumeni, visto che quando sono arrivato al pronto soccorso con la caviglia rotta è stato uno di loro a prendersi cura di me. Se invece continuiamo con l'eterna famiglia tra Dio Patria e famiglia e facciamoli entrare tutti che siam tutti fratelli non risolviamo i problemi di nessuno. ne i nostri ne tantomeno i loro.

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Poi me devi spiegà una cosa. Che ***** de agevolazioni fiscali ha uno che non paga una lira di tasse? Mi sembra una contraddizione in termini.

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

mi aggrego..............e sono 600 euro mensili
                        sigpic

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          mhà non mi piace sto provvedimento a me stanno simpatici i lavavetri e soprattutto comodi perkè io non curo mai la mia auto quindi il serbatoio dell'aqua per i vetri è sempre vuoto
                          poi se non voglio che mi spazzoloni il vetro accendo i tergicristalli
                          visione gomunisdica della realtà

ultimamente a Bari hanno arrestato una ragazza rumena di 17anni, perchè la zoccola in questione se non ti facevi lavare il vetro cominciava a dare calci e pugni all'auto
                          .

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            Il marocchino al semaforo lo snobba a fustakkione... Lui tutto ingrasciato e con il vetro che ci vede a malapena ma loro passano oltre...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              mi aggrego..............e sono 600 euro mensili
                              Invece se il lavavetri non ci fosse a te l'asilo nido sarebbe gratis no?

Poi i lavavetri purtroppo i figli non li mandano al nido ma a chiedere l'elemosina. Prima di aggregarci ad una cazzata pensiamo alla realtà che è ben piu triste.

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Poi me devi spiegà una cosa. Che ***** de agevolazioni fiscali ha uno che non paga una lira di tasse? Mi sembra una contraddizione in termini.
                                non pagano tasse e hanno l'asilo nido gratis , io mi tengo la ragazzina in negozio 10 ore al giorno , i guadagni che ho citato sono veri al 100%

Commenta

Working...
                                X