Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
Dove Lo Fate?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
L'avete mai fatto nei bagni a scuola ??!!
Nella mia scuola ci sono i bagni condivisi... Evvai a chiavare nei bagni !!!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi certo molto più comodo e pulito...però il fatto di dover pagare....non so rende la cosa un pò troppo clandestina...
si perchè in macchina con i giornali attaccati ai vetri invece è da innocente!
mah
scusa la battuta mi sei simpatico lo stesso
qui da noi nei parcheggi inboscati girano i carabienieri..che palle vedersi ilumnato il culo del tuo ragazzo
non è come in sicilia che vai in campagna e via
giro di giostraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioil top è nei camerini del nike store
io lo stavo x fare in un camerino dello "zara store" di milano...cazz..so venuti a bussarmi dicendomi di entrare 1 x volta!
ve lo giuro!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioL'avete mai fatto nei bagni a scuola ??!!
Nella mia scuola ci sono i bagni condivisi... Evvai a chiavare nei bagni !!!!!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
se fosse per me lo farei ovunque ma purtroppo la mia ragazza si fà tutte le pare di sto mondo e lo dobbiamo fare solo quando ha la casa libera...
è un po' triste perchè a quest'ètà il bello è farlo proprio dove non andrebbe fatto, fregandosene di tutti e di tutto...
comunque frastaff vai la sera in un parco isolato e ti porti la coperta e quando farà piu' freddo portati il sacco a pelo
in macchina non vi và??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioragazzi della mia età,voi dv lo andate a fare?avete sempre case libere ecc??????????
DEVO FARLO!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovai in albergo
mah....
poi è pure un ragazzino come se lo puo' permettere?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma non so voi, 50 e passa euro per ogni chiavata,,,
mah....
poi è pure un ragazzino come se lo puo' permettere?
fanno metà e si mettono via le mancette
per andare a ballare all'xl a milano la domenica pomeriggio che costava il tutto tra viaggio di metro ed ingresso 20€ 11 anni fa mettevo via le mancette e riuscivo ad andarci 2 volte al mese
col sacrificio si fa tuttoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma non so voi, 50 e passa euro per ogni chiavata,,,
mah....
poi è pure un ragazzino come se lo puo' permettere?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioragazzi della mia età,voi dv lo andate a fare?avete sempre case libere ecc??????????
DEVO FARLO!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose fosse per me lo farei ovunque ma purtroppo la mia ragazza si fà tutte le pare di sto mondo e lo dobbiamo fare solo quando ha la casa libera...
è un po' triste perchè a quest'ètà il bello è farlo proprio dove non andrebbe fatto, fregandosene di tutti e di tutto...
comunque frastaff vai la sera in un parco isolato e ti porti la coperta e quando farà piu' freddo portati il sacco a pelo
in macchina non vi và??BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma no tienilo acceso, che si scarica la batteria sennòBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta